Settembre 2014

18 settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Pregate per la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutte le sofferenze possano essere attenuate

La Madre della Salvezza: Pregate per la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutte le sofferenze possano essere attenuate
Giovedì, 18 settembre 2014, alle ore 15:30

Mia cara figlia, devi invitare tutti a chiedere la Misericordia di Dio in tutte quelle questioni che implicano la distruzione dell’umanità. Mi riferisco ai piani malvagi che comportano le guerre, i piani per introdurre un vaccino mondiale – di cui voi foste avvertiti al riguardo nel Messaggio del 26 novembre 2010 – il genocidio e l’assassinio dei cristiani, come anche di altre persone di religioni diverse, per mano degli uomini malvagi.

Quando un’anima è infestata da Satana, è capace dell’odio più intenso per i figli di Dio. Quando dei gruppi di uomini lavorano insieme, in completa sottomissione al maligno, la loro malvagità si manifesta in ogni atto, in modo da causare morte e distruzione a quelli sopra i quali esercitano il controllo.

Voi tutti dovete pregare per ostacolare i piani degli uomini malvagi il cui desiderio è di ridurre la popolazione del mondo per il loro profitto personale. Coloro che sono risparmiati da questo male, si ritroveranno sotto il controllo di un gruppo invisibile. Invito ognuno di voi a pregare mio Figlio, Gesù Cristo, allo scopo di contribuire a mitigare tali tragedie e malvagità. Alcuni di questi orrori possono essere mitigati, ma non tutti. Le vostre preghiere, tuttavia, attenueranno l’impatto di questi terribili atti, che vengono compiuti dai seguaci del maligno. Vi prego, recitate questa Preghiera della Crociata per contribuire a mitigare la strage degli innocenti:

(Preghiera della Crociata n. 166 – Per mitigare la strage degli innocenti)

“Carissima Madre della Salvezza, ti preghiamo di presentare questa nostra supplica per mitigare la strage degli innocenti, al tuo diletto Figlio, Gesù Cristo. Noi chiediamo che Egli, nella Sua Misericordia, rimuova la minaccia di ogni forma di genocidio, persecuzione e terrore contro i figli di Dio. Ti imploriamo, cara Madre della Salvezza, di ascoltare le nostre grida per l’amore, l’unità e la pace in questo mondo doloroso. Noi chiediamo che Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, protegga tutti noi durante questi tempi di grande pena e sofferenza sulla terra. Amen.”

Figlioli, mentre le profezie predette si avverano, è importante che voi preghiate per la Misericordia di mio Figlio, così che ogni sofferenza possa essere attenuata e che le opere malvagie, perpetrate contro l’umanità, possano essere alleviate.

Andate in pace e amore per servire il Signore.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.180 follower

Archivi

visitatori

  • 9.587.609 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: