Settembre 2014

11 settembre 2014 – Non abbiate paura di questi eventi, poiché passeranno in fretta

Non abbiate paura di questi eventi, poiché passeranno in fretta
Giovedì, 11 settembre 2014, alle ore 14:15

Mia amatissima figlia, molti atti malvagi contro l’umanità sono pronti per essere scatenati da tutte quelle sette segrete sulle quali Io ho messo in guardia i Miei seguaci.

Dovete rimanere vigili in ogni momento ed interrogarvi su tutto ciò che può sembrare insolito. Ricordate quello che vi ho detto e tenete i vostri occhi concentrati su di Me, in ogni momento. Trascorrete almeno un’ora al giorno in preghiera, in modo che l’impatto di tali prove possa essere ridotto e, in alcuni casi, annullato. Non abbiate paura di questi eventi, poiché passeranno in fretta e presto, Io verrò a porre fine a tutte le sofferenze.

Miei amati seguaci, vi prego di prestare attenzione ai Miei Avvertimenti. Non ignorateli! Se siete pronti per tali eventi e riponete tutta la vostra fiducia nella Mia Misericordia, Io vi porterò conforto e vi libererò dalla vostra angoscia. Andrà tutto bene, ma sappiate quanto segue. Durante la grande battaglia, le anime di coloro a cui Io farò appello per aiutarMi lotteranno. Ognuna di esse, durante questa Missione, avrà delle difficoltà ad avere fiducia in Me o in te, Mia amata figlia. Il re della menzogna, il maligno, non si fermerà neanche per un attimo dal voler distruggere questa Mia Missione. Verrà diffusa qualsiasi vile menzogna per scoraggiare le anime dall’ascoltare la Mia Voce. Molti lasceranno che i dubbi impediscano loro di mettere in pratica le Mie Istruzioni, ma non riusciranno a fare nulla per impedire l’Intervento di Dio, il Padre Eterno, messo in atto per salvare i Suoi figli.

Ognuno di voi deve capire con chiarezza, che Sono Io, il vostro Gesù, la Mano che Guida tutto ciò che viene fatto per diffondere la Mia Parola e fornirvi i Doni, che il Cielo lascia in eredità al mondo, durante questi difficili tempi. Il potere dell’uomo è forte, quando viene usato per diffondere il male e sfidare la Parola di Dio. Nonostante ciò, il potere dell’uomo, quando Dio gli fornisce il Dono dello Spirito Santo, non può essere superato. Non permettete che la Mia Opera venga macchiata o profanata da malvagie dicerie o da vili pettegolezzi, poiché Sono Io, il vostro Gesù, Colui che viene tradito, non le anime che ho scelto per annunciare la Mia Santa Parola.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,745 visite
