Settembre 2014

10 settembre 2014 – Dio Padre: AmateMi come Io vi amo

Mia carissima figlia, sia reso noto che ogni qual volta un uomo pecca contro di Me, Io lo perdonerò. Il peccato può separarlo da Me, ma Io amo ancora il peccatore. Si sappia che Io amo coloro che sono ignari della Mia esistenza. Ora desidero che tutti coloro i quali pensano che Io non Esista, Mi ascoltino:

Io Sono alla vostra portata, di conseguenza, per favore, invocateMi. Io vi desidero, Io vi amo ed Io ho bisogno di voi, poiché siete parte della Mia Carne; in quanto parte della Mia Carne, Mi sento perduto, quando non Mi rispondete. Così come un genitore, dona la vita al proprio figlio, ugualmente Io attendo la vostra risposta. Un bambino risponde con naturalezza, al proprio genitore, e viceversa un genitore ama con naturalezza, il proprio figlio, poiché questo fa parte del Dono che Io ho conferito all’umanità.

Io Sono vostro Padre, Io Sono il vostro Creatore, Io Sono Colui che Sono. Non sapete che Io vi amo tutti con un desiderio intenso, conosciuto solo da coloro che son diventati genitori? Io piango lacrime di grande dolore, quando non sapete Chi Io Sono. Il Mio Cuore ora è pesante mentre vi chiamo: AmateMi, come Io vi amo!

Il vostro Eterno Padre

L’Iddio Altissimo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.229 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,444,055 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: