Settembre 2014

10 settembre 2014 – Dio Padre: “AmateMi come vi amo Io”

Dio Padre: “AmateMi come vi amo Io”
Mercoledì, 10 settembre 2014, alle ore 03:00

Mia carissima figlia, fai sapere che ogni qual volta un uomo pecca contro di Me, Io lo perdono. Il peccato può separarlo da Me, ma Io amo ancora il peccatore. Fai sapere che Io amo coloro che sono ignari della Mia Esistenza. Io desidero che tutti coloro i quali potrebbero pensare che Io non Esista, Mi ascoltino subito.

Io Sono alla vostra portata. Vi prego di chiamarMi. Io vi desidero. Io vi amo. Io ho bisogno di voi, poiché siete parte della Mia Carne. E, in quanto parte della Mia Carne, Mi sento perduto, quando voi non Mi rispondete. Alla maniera di un genitore, il quale dona la vita al proprio figlio, Io attendo la vostra risposta. Un neonato risponde in modo naturale al genitore. Un genitore ama spontaneamente il proprio figlio, poiché questo fa parte del Dono che Io ho conferito all’umanità.

Io Sono vostro Padre. Io Sono il vostro Creatore. Io Sono Colui Che Sono. Non sapete che Io vi amo tutti con un desiderio intenso, conosciuto solo da coloro che son diventati genitori? Io piango Lacrime di grande dolore, quando non discernete Chi Sono Io. Il Mio Cuore, in questo momento, palpita mentre vi chiamo. AmateMi, come vi amo Io.

Il vostro Eterno Padre,
il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,685 visite
