Settembre 2014

7 settembre 2014 – La Madre della Salvezza: “L’anticristo assumerà l’incarico, poiché sarà invitato a fare così”

La Madre della Salvezza: “L’anticristo assumerà l’incarico, poiché sarà invitato a fare così”
Domenica, 7 settembre 2014, alle ore 19:30

Miei cari figli, state attenti ai segni dei tempi, allorché l’anticristo s’insedierà nella Chiesa di mio Figlio sulla Terra, in un modo chiaramente visibile a tutti voi.

Non crediate, neanche per un momento, che l’anticristo si diriga a grandi passi verso la Chiesa di mio Figlio, prendendola aggressivamente, con la forza. Ispirato e guidato dall’ingannatore in persona, l’anticristo assumerà l’incarico perché sarà invitato a fare così.

Tutti gli adattamenti apportati ai Messali della Chiesa, saranno presto resi noti, mentre la spiegazione che ne verrà data, sarà che essi riflettono il mondo moderno e perciò, devono includere le altre denominazioni e religioni allo scopo di adattarsi ad esse. Una volta che la Vera Parola di Dio e gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, verranno cambiati, essi diverranno aridi, poiché non rifletteranno la Verità, trasmessa al mondo da mio Figlio.

L’anticristo, inizialmente diverrà popolare, grazie alle sue abilità politiche. In seguito, egli sposterà la propria attenzione verso le varie religioni, ma il suo interesse principale si focalizzerà sul Cristianesimo. Il Cristo è il suo più grande nemico e l’oggetto del suo odio, di conseguenza il suo obiettivo finale sarà quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio. Essa verrà smantellata in vari modi, prima che a lui, l’anticristo, venga chiesto di farne parte. Egli verrà coinvolto nel processo decisionale del piano orchestrato per lanciare la nuova ed unica religione mondiale. Tutti questi cambiamenti – laddove la Chiesa avrà pubblicamente proposto l’unificazione di tutte le religioni – avranno luogo prima che l’anticristo prenda il suo posto sul Trono di mio Figlio, sulla Terra. A quel punto la via sarà stata sgombrata per la bestia, affinché possa camminare liberamente nella Chiesa di mio Figlio, dove gli verrà accordato un posto d’onore. Infine, sarà annunciato che egli diverrà il leader dell’unico ordine mondiale, quindi avrà luogo la sua sfarzosa incoronazione. Questo avvenimento sarà visto in tutto il mondo, accompagnato dai politici, dai dignitari nonché dalle celebrità e nel momento in cui la corona verrà posta sulla sua testa, sarà come se l’ultimo chiodo, fosse stato conficcato nel Corpo di mio Figlio. Quel giorno, la Chiesa Cattolica verrà profanata e molti vescovi e sacerdoti fuggiranno, poiché da quel momento, capiranno che le profezie predette si sono svelate davanti ai loro occhi.

Da quel giorno in avanti, quando la Sede di Dio sarà stata offerta all’anticristo, quest’ultimo mostrerà dei grandi segni nel corpo, che convinceranno le persone della sua santità. Essi diranno che l’anticristo presenta i segni delle stigmate e che è stato visto curare i malati e le malattie inguaribili. Gli saranno attribuiti dei grandi miracoli e con il passare del tempo, convincerà molte persone che egli è Gesù Cristo e che la sua elevazione al vertice di questa falsa chiesa, è un segno della Seconda Venuta. E sebbene i laici saranno stati i responsabili della costituzione del nucleo della Chiesa Rimanente, formatosi da ciò che sarà rimasto della Chiesa fondata da mio Figlio sulla Terra, i sacerdoti saranno coloro che la guideranno da quel momento in poi. Lo Spirito Santo sosterrà la Vera Chiesa, durante il regno dell’anticristo ed egli, così come ogni nemico di mio Figlio, non prevarrà mai contro di essa.

La Verità non morirà mai. La Parola di Dio, quantunque profanata, non morirà mai. La Chiesa non potrà mai morire, sebbene possa essere gettata nel deserto. Anche nell’ora della sua maggiore debolezza rimarrà in vita e, a prescindere da quanto venga attaccata la Chiesa di mio Figlio, Dio non permetterà mai che venga distrutta.

Durante quei giorni a venire, non dovete mai lasciarvi sviare accettando un tale inganno. Voi sarete attratti dall’anticristo ed egli sarà appoggiato dai nemici della Chiesa di mio Figlio. Costui verrà accolto nelle chiese da parte dei falsi leader ed acclamato in tutto il mondo per le sue opere di carità. Riceverà grandi onori in numerose nazioni e le persone terranno la sua foto incorniciata nelle proprie case. Egli, l’anticristo, verrà idolatrato più di Dio, ma sarà per Mano di Dio che verrà scagliato nell’abisso, insieme a coloro che ruberanno le anime dei figli di Dio, allorché avranno partecipato al tentativo di distruzione della Chiesa di mio Figlio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,549,609 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: