Settembre 2014

1 settembre 2014 – Essi non prevarranno mai contro la Mia Chiesa

Essi non prevarranno mai contro la Mia Chiesa
Lunedì, 1 settembre 2014, alle ore 20:05

Mia amatissima figlia, in questo momento, il Mio Spirito è altamente Presente nella Mia Chiesa sulla Terra, poiché i Miei nemici si sollevano ferocemente contro di essa. Essi possono flagellare il Mio Corpo che è la Mia Chiesa, possono riversare sdegno sulla Vera Parola di Dio, possono deridere le Vie del Signore, ma non prevarranno mai contro la Mia Chiesa. La Mia Chiesa è costituita da coloro che proclamano la Vera Parola di Dio e che provvedono i Sacramenti al popolo di Dio, così come fu stabilito dai Miei Apostoli. Solamente coloro che rimangono fedeli ai Miei Insegnamenti, alla Mia Parola, al Mio Corpo ed al Santo Sacrificio della Messa, come fu ordinato da Me, possono dire di fare parte della Mia Chiesa. La Mia Chiesa, così com’è ora, verrà schiacciata; i suoi edifici abbattuti ed occupati; i Miei servitori consacrati saranno gettati per le strade, dove dovranno mendicare, e la pratica del Sacrificio della Santa Messa sarà abolita. Malgrado ciò, la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se diventerà un Rimanente molto piccolo rispetto a ciò che fu una volta.

Lo Spirito Santo di Dio guiderà la Mia Chiesa attraverso le turbolenze che dovrà affrontare ed in tal modo la Verità sopravvivrà. Ogni Mio nemico cercherà di distruggere la Mia Vera Chiesa. In seguito la sostituiranno con una falsa chiesa. Nel Mio Santo Nome verranno create delle nuove scritture, dei nuovi sacramenti e molte altre bestemmie. Nonostante ciò, la Mia Chiesa che è il Mio Corpo, ed i Miei fedeli seguaci, rimarranno uniti come una cosa sola in una Santa Unione con Me. In seguito, quando sembrerà che sia stata distrutta e rasa al suolo, le braci della Mia Chiesa sfavilleranno ancora, fino al Giorno in cui Io ritornerò. Quel Giorno, allorché la Mia Chiesa risorgerà con Grande Gloria, rinnovata e raggiante, e mentre il mondo intero proclamerà che essa è l’unica Vera Chiesa – la Nuova Gerusalemme – ogni uomo giusto berrà dalla Sua Coppa. Tutto ciò che era nel principio, sarà alla fine. Ogni forma di vita creata da Dio sarà rinnovata, proprio come fu quando il Paradiso venne creato per il genere umano.

Il Mio Spirito è vivo e non potrà mai morire, poiché Io Sono la Vita Eterna, il Datore di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno per vivere una vita dove non c’è posto per la morte. Abbiate sempre fiducia nel Potere di Dio, qualunque cosa voi vediate nel mondo, possa anche sembrare ingiusta, crudele, iniqua ed a volte, terrificante. Il Mio Potere ricoprirà il mondo ed il Mio Amore riunirà tutti coloro che hanno amore nei loro cuori. Io metterò al bando tutto il male e, quando la Mia Pazienza si esaurirà, spazzerò via tutti i Miei nemici. Io Sono qui! Io non sono andato via. Io ora vi guido in questo spinoso cammino verso il Mio Glorioso Regno. Una volta giunto quel Giorno, allorché annuncerò la Mia Seconda Venuta, tutte le lacrime saranno lavate via. Tutto il dolore perverrà ad una fine improvvisa, ed al suo posto vi sarà l’amore, la pace e la gioia che solo Io, Gesù Cristo, vi potrò portare.

Perseverate, Miei piccoli cari. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore possa sopravvivere nel mondo e perché la pace venga portata a tutti quei poveri innocenti che soffrono e che sono sparsi per il mondo, nei paesi dilaniati dalla guerra. Tutti i figli di Dio appartengono a Me ed Io amo ogni anima, ogni nazione ed ogni peccatore. Vi faccio Dono delle Mie Preghiere della Crociata, affinché recitandole voi Mi aiutiate a salvare quante più anime possibili.

Andate in pace e con amore.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.221 follower

Archivi

visitatori

  • 8,625,922 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: