Agosto 2014

28 agosto 2014 – Interverrò con delle modalità che stupiranno il mondo

Interverrò con delle modalità che stupiranno il mondo
Giovedì, 28 agosto 2014, alle ore 20:40

Mia amatissima figlia, Io conosco i Miei e loro conoscono Me. Essi conoscono anche coloro che Mi appartengono, così come quelli che non vengono da Me.

Coloro che Mi appartengono, sono teneri di cuore, pieni d’amore per tutti i peccatori, inclusi i Miei nemici, e pieni di umiltà, poiché sanno che senza di Me non sono nulla. Le loro anime sono libere da malizia, rancore, odio e soffrono a causa di questo. Essi brillano come fari, poiché le loro anime sono piene della Luce di Dio. È questa Luce che Satana ed ogni angelo caduto prendono di mira con ogni genere di tentazione. Sono queste le anime più ricercate dal maligno e, nei tempi che ci attendono, esse verranno influenzate dalle menzogne. Alcune anime si allontaneranno completamente dalla Verità. Altre si aggrapperanno ad essa, ma lotteranno nel fare in questo modo, anche se quelle che hanno la Grazia della Divina Volontà nel proprio cuore, non abbandoneranno mai la Verità.

Il mondo si trasformerà in un grande campo di battaglia, ove regnerà la confusione, e saranno le anime che Mi appartengono ad affrontare le prove più difficili. È desiderio di Satana portare via da Me coloro che Mi conoscono. Costoro sono le anime più vicine al Mio Cuore, le quali rappresentano per lui il premio più grande. Se queste anime dovessero mai cadere in errore, saranno fatte sfilare davanti a Me, dal Mio più grande nemico. Io sarò deriso a causa del loro tradimento e piangerò amare Lacrime di compassione per questi poveri figli di Dio. Ciò nondimeno sappiate quanto segue. Io lotterò per queste anime. Interverrò con delle modalità che stupiranno il mondo, in modo che Io possa strapparle dagli artigli dell’inganno ed esse sapranno quando Io farò ciò. In quel giorno, chiederò nuovamente loro: “Siete Miei o no?”. Allora essi sapranno che Sono Io, ed Io li reclamerò e li porterò nel Mio Nuovo Regno. Quanti rimarranno saldi, a causa della loro fede incrollabile nella Mia Santa Parola, guideranno tutti coloro che sono Miei. Sarà grazie a queste anime – il Mio Rimanente – che la Mia Misericordia si estenderà lontano, anche oltre ciò che è visibile all’occhio umano.

Io ora chiamo coloro che Mi conoscono. Desidero che voi viviate ogni giorno come se non ci fosse il domani. Abbiate fiducia in Me. ChiedeteMi protezione ed invocateMi per ricevere dei favori speciali nel corso del vostro viaggio verso la Mia Nuova Era di Pace. Io verrò ogni volta in vostro aiuto e riverserò su di voi delle Grazie straordinarie. Allora non avrete più paura di nulla, perché voi saprete che Io cammino con voi. Io vi terrò per mano mentre vi guiderò verso il Rifugio della Mia Pace e della Mia Grande Gloria.

Venite a Me e non temete, poiché il Mio Grande Giorno sorgerà inaspettatamente ed improvvisamente, e non verserete più una sola lacrima, poiché voi sarete uniti alla Divina Volontà di Dio per l’eternità.

Accettate il Mio Amore, le Mie Benedizioni e la Mia Grande Misericordia, poiché quando lo farete, potrete veramente affermare di essere Miei.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,084 visite
