Agosto 2014

25 agosto 2014 – Quando una persona asserisce di amarMi, fa ogni cosa secondo la Mia Santa Volontà

Quando una persona asserisce di amarMi, fa ogni cosa secondo la Mia Santa Volontà
Lunedì, 25 agosto 2014, alle ore 19:05

Mia amatissima figlia, quando una persona asserisce di amarMi, fa ogni cosa secondo la Mia Santa Volontà. Egli metterà ogni cosa nelle Mie Sante Mani e dimenticherà le proprie necessità e desideri. Allora, egli Mi dirà: “Gesù, qualsiasi cosa io dica e faccia, avvenga secondo la Tua Santa Volontà; si compia in me la Volontà di Dio”.

L’uomo che vive in Me, ed Io in lui, si abbandonerà completamente a ciò che dà Gloria a Dio. Egli non avrà motivi egoistici; nessun desiderio segreto di compiacere sé stesso, ma farà qualsiasi cosa gli sia possibile, in questa vita, per essere in piena comunione con Me. Egli Mi consegnerà ogni pensiero, ogni gesto, ogni passo ed ogni azione in modo che Io possa agire nella sua anima. Egli avrà completamente fiducia in Me e saprà che qualsiasi cosa Io faccia, qualsiasi cosa Io permetta e qualsiasi cosa Io compia, al fine di purificare la Terra, avrà un solo obiettivo che è quello di dare Gloria a Dio.

L’uomo, di sua iniziativa, non potrà mai darMi un tale dono a meno che egli non permetta al Mio Spirito Santo di dimorare in lui. Solo allora, egli potrà ascendere alla perfezione, che lo trasformerà, in modo che il suo cuore e la sua anima si congiungano con Me. In seguito, Io potrò compiere, attraverso la Mia Divinità, grandi miracoli in quell’anima che, avendo completamente confidato in Me, conserverà ancora il suo diritto conferito da Dio: quello del libero arbitrio.

Consentire a Me, Gesù Cristo, di dimorare in voi, richiederà un grande sacrificio da parte vostra. Dovrete disfarvi di qualsiasi pensiero superbo, qualunque debolezza ed ogni briciolo di autocommiserazione. Quando verrete a Me e Mi chiederete di guidarvi, allora ogni sofferenza, che prima era nel vostro destino, verrà eliminata. Niente vi turberà. Sarete incapaci di provare odio per gli altri, compresi coloro che vi causano dei gravi danni o dei dolori. Riuscirete a perdonare con facilità, senza serbare alcun risentimento nel vostro cuore, poiché in qualsiasi difficile circostanza possiate trovarvi, vedreste le cose come le vedo Io.

Per prepararvi a vivere in Me, dovete rammentare a voi stessi che tutto ciò che è buono viene da Dio. L’uomo, con il suo intelletto e la sua determinazione, non potrà mai raggiungere la pace, fino al giorno in cui offrirà sé stesso a Dio nella mente, nel corpo e nell’anima. Offrendo a Me, Gesù Cristo, il dono della sua piena fiducia, Io dimorerò in quell’anima ed essa diverrà parte di tutta la Mia Gloria. Io eleverò tali anime. Quale gioia inonderà i loro cuori! La paura dell’ignoto non le inquieterà mai più. In questo modo Io preparerò il mondo per la Mia Grande Gloria: il Mio Nuovo Regno Glorioso, dove la vita sarà interamente vissuta, secondo la Volontà di Dio, sulla Terra come in Cielo.

Nel momento in cui la Mia Volontà si radicherà nelle anime di coloro che vivono la loro vita secondo ogni Mio desiderio, esse non proveranno mai più alcuna forma d’odio nei loro cuori, poiché questo sarebbe impossibile. Io Sono incapace di odiare e se Io Sono stato ammesso a vivere nella vostra anima, allora in voi non può rimanere niente che non venga da Me.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,574,308 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: