Agosto 2014

24 agosto 2014 – Dio Padre: “Io asciugherò le vostre lacrime, riunirò il mondo e porterò la pace”

Dio Padre: “Io asciugherò le vostre lacrime, riunirò il mondo e porterò la pace”
Domenica, 24 agosto 2014, alle ore 17:15

Mia carissima figlia, l’uomo conosce veramente la vastità del Mio Amore per i Miei figli? Egli sa che insieme all’amore può sopraggiungere un terribile dolore? Un Amore puro può essere causa di grande dolore nel caso in cui venga ripudiato.

Io amo i Miei figli, la Mia Creazione, la Mia Carne ed il Mio Sangue. A causa di questo, Io provo un grande dolore per il modo in cui il peccato ha creato divisione tra i Miei figli e Me, il loro Eterno Padre. Io piango quando vedo l’odio, che riesce ad inasprirsi nei loro cuori nei confronti degli altri. Io piango quando assisto ai peccati di lussuria, gelosia, orgoglio, avidità, al loro desiderio di superarsi a vicenda e al dolore ed il tormento che s’infliggono l’un l’altro.

Quando essi tolgono la Vita che Io ho lasciato in eredità all’uomo, il Mio Dolore è così grande che Io grido con angoscia ed i Cieli al completo spargono lacrime di dolore con Me. Il Mio Tempo verrà presto e quando sentirete parlare di guerre, pestilenze, carestie ed i terremoti s’intensificheranno di frequenza, sappiate allora che sarà giunta l’ora in cui Io dirò: basta!

Io metterò al bando i malvagi in un solo soffio, gli assassini con appena un sussurro ed i Miei nemici in un batter d’occhio. A quel punto, Io dichiarerò che è giunta l’ora, il tempo perché Mio Figlio rivendichi il Suo Legittimo Regno.

Io asciugherò le vostre lacrime, riunirò il mondo e porterò la pace; metterò al bando coloro che hanno perseguitato i Miei figli e porterò, nella Luce del Mio Regno, quelli che hanno sofferto nel Mio Nome, poiché essi saranno esaltati nel Mio Nuovo Regno sulla Terra.

Preparatevi, figli Miei, poiché la vita gioiosa nel Mio Nuovo Paradiso sarà presto vostra. La sofferenza su questa Terra si estinguerà e le lacrime di dolore saranno sostituite dalle lacrime di gioia. Questa è la Mia Promessa! Così, quando voi sentirete di non poterne più, sappiate che è vicino il tempo in cui sorgerà l’alba della Nuova Era.

Il vostro Eterno Padre,
il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,601,340 visite
