Agosto 2014

14 agosto 2014 – Coloro che interferiscono con la Volontà di Dio, nel Suo Piano per salvare le anime, incorreranno nell’Ira del Padre Mio

Coloro che interferiscono con la Volontà di Dio, nel Suo Piano per salvare le anime, incorreranno nell’Ira del Padre Mio
Giovedì, 14 agosto 2014, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, Io desidero far sapere che coloro che interferiscono con la Volontà di Dio, nel Suo Piano per salvare le anime, incorreranno nell’Ira del Padre Mio.

Quando all’uomo viene concesso un grande Dono, attraverso la Divina Volontà del Mio Eterno Padre, ed egli lo rigetta, Mio Padre piange. Tuttavia, se un uomo cerca di fermare, danneggiare o di opporsi al Mio Piano, che è quello di completare il Patto di Mio Padre e portare la salvezza al mondo, tale uomo soffrirà molto a motivo di questo. Se un uomo crede che il suo potere sia superiore a quello di Dio, sarà reso impotente. E, se un uomo Mi abbraccia, proprio come fece Giuda, dicendoMi di amarMi, Mi bacia sulla Guancia e poi Mi tradisce, egli non è meglio di colui che Mi consegnò ai Miei carnefici.

Io porto all’umanità grandi Grazie, in questi tempi. Io porto all’uomo dei grandi Doni attraverso questa Missione, ed egli cosa fa? Mi sputa sul Volto, tanto egli è pieno, nella sua anima, di gelosia, ripicca e odio. Coloro che agiscono così, verranno sopraffatti da un profondo dolore, generato da una tale solitudine che prima non avrebbero mai potuto immaginare. Essi subiranno il dolore della separazione da Dio, in questa vita sulla Terra, e quando ciò accadrà, sapranno che ciò si è verificato a causa del loro tradimento verso di Me, Gesù Cristo, il loro unico e solo Salvatore. Comunque, essi comprenderanno anche la reale grandezza della Mia Grande Misericordia, perché nell’assegnare questa sofferenza sulla Terra, Io do loro la possibilità di pentirsi e di ritornare ad essere integri. Se accetteranno la Mia Volontà con dignità, Io donerò loro la vita nel Mio Nuovo Regno.

Svegliatevi, tutti voi, e cercate di capire che il Mio unico Desiderio è quello di estasiarvi tra le Mie amorevoli Braccia. Io non Sono il vostro nemico: vi amo e vi voglio con un tale desiderio che non siete in grado di comprendere. Io non mando i profeti per spaventarvi, ma per divulgare la Verità, in modo che Io possa portare la Salvezza Eterna a tutti voi, soprattutto a coloro che sono i meno meritevoli di tutti.

Venite! Ascoltate la Mia Chiamata: il Mio Piano sarà realizzato, non importa quanto voi vi opponiate ad esso. Al più presto, verrà resa nota la completa Verità riguardo a ciò che vi sarà necessario, per rivendicare il diritto Divino alla vostra eredità. Quando Io verrò con questa notizia, dovrete accettarla o perderete la vostra anima.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.231 follower

Archivi

visitatori

  • 8,524,306 visite
