Agosto 2014

9 agosto 2014 – Non affliggete i vostri cuori, non discutete su di Me, né cercate di sentirvi più saggi di Me, perché questo non è di alcuna utilità

Non affliggete i vostri cuori, non discutete su di Me, né cercate di sentirvi più saggi di Me, perché questo non è di alcuna utilità
Sabato, 9 agosto 2014, alle ore 17:43

Mia amatissima figlia, mentre le tempeste infuriano e la pace va in pezzi, sappi che si sta avvicinando il momento di colpire, mediante il Mio Intervento. L’uomo vedrà il disordine, ovunque egli guardi, e certuni diranno che il tempo è vicino. Fino a quando non vedrete scoppiare delle guerre in diverse parti del mondo e delle nuove dottrine non si accumuleranno e si diffonderanno tra coloro che sono affamati nello spirito, i quali saranno i primi ad afferrarle come le api con il miele, solo allora voi potrete essere sicuri dei grandi cambiamenti che accelereranno la Seconda Venuta.

Le nuvole si ammasseranno prima delle tempeste e le tempeste infurieranno prima che l’ultimo fulmine venga scagliato dai cieli. I segni stanno diventando più chiari per coloro che hanno occhi per riuscire a vedere, ma gli altri, molto semplicemente, crederanno che ci sia poca giustizia nel mondo, i soliti subbugli, così come ci sono sempre stati. Sappiate, però, che le profezie predette si realizzeranno e saranno testimoniate da molti prima del Grande Giorno.

Non affliggete i vostri cuori, non discutete su di Me, né cercate di sentirvi più saggi di Me, perché questo non è di alcuna utilità, se non a far sì che la paura pervada i vostri cuori. Mi affligge l’essere testimone delle divisioni nel mondo. Mi addolora vedere la malvagità che porta all’uccisione degli innocenti e alle sofferenze inflitte ai deboli. Mi amareggia vedere così tante persone nelle tenebre, le quali piangono lacrime di dolore perché non credono in un futuro. Esse non hanno alcuna fede nella Mia Promessa di rivendicare il Mio Regno e di portare la gloria al genere umano. Oh, quanto Mi addolora tutto ciò. Quanto bramo portare a tutte loro il conforto del Mio Amore e la pace che Io desidero far arrivare nel profondo delle loro anime!

Quando il disordine che affligge il mondo crescerà d’intensità, dovrete deporre tutte le vostre armi, abbandonare qualsiasi atteggiamento difensivo avrete posto dinnanzi a Me per giustificarvi e poi Mi invocherete con questa Preghiera:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 163 – Salvami dalla persecuzione)

“O Gesù, preservami dal dolore della persecuzione perpetrata nel Tuo Nome.

Rendimi caro al Tuo Cuore.

Liberami dall’orgoglio, dall’avidità, dalla malizia, dall’egoismo e dall’odio presenti nella mia anima.

Aiutami ad arrendermi sinceramente alla Tua Misericordia.

Allontana le mie paure.

Aiutami ad alleviare la mia pena e allontana da me ogni forma di persecuzione, così che io Ti possa seguire come un bimbo, nella consapevolezza che tutte le cose sono sotto il Tuo Controllo.

Liberami dall’odio mostratomi da tutti coloro che proclamano di essere Tuoi, ma che in realtà Ti rinnegano.

Non permettere alle loro lingue taglienti di flagellarmi, né alle loro malvagie azioni di distogliermi dalla Via della Verità.

Aiutami a concentrarmi solo sul Tuo Regno prossimo a venire e a perseverare con dignità contro qualsiasi insulto che io potrei dover sopportare in Tuo favore.

Donami la pace della mente, la pace del cuore e la pace dell’anima.

Amen.”

Vi prego di rimanere tranquilli, mentre le tempeste acquistano vigore, perché se non vi fiderete completamente di Me, vacillerete e il vostro dolore, mentre sarete testimoni del male mascherato da bene, diventerà insopportabile. Abbiate fiducia in Me. Non deviate mai dai Miei Insegnamenti e pregate abbandonando la vostra anima, privi di malizia, così come ci si aspetta da voi in qualità di Miei seguaci. Quando farete tutto ciò, sarete resi liberi e niente vi potrà più preoccupare.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,275 visite
