Agosto 2014

6 agosto 2014 – La Madre della Salvezza: “Mio Figlio non ha mandato nessuno per distogliervi da questi Messaggi”

La Madre della Salvezza: “Mio Figlio non ha mandato nessuno per distogliervi da questi Messaggi”
Mercoledì, 6 agosto 2014, alle ore 13:00

Miei cari figli, siate consapevoli di coloro che vi perseguitano nel Nome di mio Figlio, Gesù Cristo, in quanto essi staranno molto attenti a nascondersi dietro un’apparente santità. Il maligno non si presenterà mai come realmente è, poiché è troppo furbo. Egli invece, attraverso le anime che influenza, si avvicinerà a voi con una parvenza d’amore e molti cadranno a causa di questo inganno. Le parole che egli usa, potranno sembrare rassicuranti e seducenti, ma lasceranno nella vostra anima una sensazione di disagio.

Quando i Messaggi vengono trasmessi al mondo per ordine del mio Eterno Padre, essi non esigono mai nulla da voi. Essi non concederanno mai ad un uomo, di esercitare il potere su di voi, tanto da incoraggiarvi a promettere fedeltà ad una qualsiasi persona vivente. Tutta la gloria dev’essere attribuita a Dio. Nessun uomo può promettervi la salvezza, poiché questa può venire solo da Dio. Voi potete preparare le vostre anime, come vi è stato insegnato da mio Figlio, Gesù Cristo, e ricevere i Sacramenti. Potete accettare il Dono delle Grazie concesse a voi, attraverso di me, l’Immacolata Vergine Maria, ma non vi occorre il permesso di qualcuno per essere resi degni di servire mio Figlio, in questa o in qualsiasi altra missione sancita dal Cielo.

Diffidate dei nemici di mio Figlio, in quanto essi sono ovunque e fanno tutto ciò che è in loro potere per accecare l’umanità in merito alla Verità della Promessa di mio Figlio di venire di nuovo. Egli ritornerà presto e allora la Verità verrà fatta conoscere, e tutto ciò che Egli ha promesso verrà alla luce. Fino al Grande Giorno del Signore, dovete concentrarvi solo su mio Figlio e riporre tutta la vostra fiducia in Lui. Mio Figlio non ha mandato nessuno per distogliervi da questi Messaggi, gli ultimi nel loro genere, e chiunque affermi il contrario non viene da Lui.

Confidate, confidate, confidate nella Misericordia di mio Figlio. Date ascolto a quello che Egli vi ha insegnato: è tutto contenuto nella Sacra Bibbia. La Sua Parola è semplice, non è complicata. Basta seguire i Suoi Insegnamenti, i quali abbracciano un arco di tempo di oltre duemila anni, e allora troverete la pace.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,520,807 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: