Luglio 2014

23 luglio 2014 – Quando mostrate di aver fede in Me, ciò deve avvenire senza alcun condizionamento

Quando mostrate di aver fede in Me, ciò deve avvenire senza alcun condizionamento
Mercoledì, 23 luglio 2014, alle ore 17:04

Mia amatissima figlia, la parola “fede” è un termine molto frainteso, allorché si tratta della Mia relazione con voi. Aver fede non è una cosa facile a farsi, poiché l’uomo è un peccatore e può, in qualsiasi momento, tradire persino la fiducia di coloro che ama.

Aver fede in Me richiede un grande sforzo da parte delle anime. Quando mostrate di aver fede in Me, ciò deve avvenire senza alcun condizionamento, né sulla base dei vostri presupposti personali. Quando dite di amarMi ci sono diverse fasi in causa. La prima è quella della fede e dell’amore per tutto quello che Io vi ho insegnato e a motivo di Chi Sono Io. La seconda è ispirata dal forte amore per i Miei Insegnamenti e da una profonda compassione nei Miei confronti. La terza fase si verifica nel momento in cui siete in completa comunione con Me, quando provate il Mio Amore, la Mia Pena, il Mio Dolore e capite, senza sapere il perché, cosa vuol dire essere un vero figlio di Dio. Ciò vuol dire riconoscere che Io Sono il Principio e la Fine, e che tutto viene da Me.

Se Mi amate con il cuore aperto, come quello di un bambino, voi Mi amerete senza condizioni. Saprete che Io verrò in vostro soccorso quando tutto sembrerà senza speranza; voi capirete che il Mio Amore per l’uomo è incessante, privo di malizia, senza discriminazioni e che Io non rigetterò un solo peccatore, malgrado ciò che egli possa aver commesso. Da quel momento, non avrete più dubbi sulla Mia Divinità e vi abbandonerete completamente a Me. Voi rimetterete tutto a Me, anche se, senza dubbio, soffrirete per mano dell’uomo, allorquando Mi amerete in questo modo.

Per il fatto che la Mia Luce risplenderà nella vostra anima, coloro che Mi rigettano faranno tutto il possibile per sminuirvi, deridervi, flagellarvi e rendervi la vita difficile poiché, non fatevi illusioni, i Cristiani sono sempre stati disprezzati e continueranno ad essere perseguitati, proprio come lo fui Io, fino all’Ultimo Giorno.

Abbiate fiducia in Me, Io allevierò il vostro fardello e malgrado possiate subire degli attacchi verbali da parte di coloro che vi odiano per causa Mia, sareste nella pace. Vi prego di recitare questa Preghiera ogni volta che vi sentite separati da Me e Io verrò in vostro soccorso. Vi colmerò della Pace che non si può trovare in nessun luogo al mondo, né mai la si potrà trovare.

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 161 – Per la fiducia e la pace:)

“Gesù, confido in Te.
Aiutami ad amarTi di più.
Riempimi di fiducia, per abbandonarmi nella completa e definitiva comunione con Te.
Aiutami a far aumentare la mia fiducia in Te nei momenti difficili.

Riempimi della Tua Pace.

Io vengo a Te, caro Gesù, come un bambino, libero da ogni legame mondano, senza alcuna condizione e Ti consegno la mia volontà per farne quello che Tu ritieni giusto per il mio bene e per quello delle altre anime.

Amen.”

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,518,222 visite
