Luglio 2014

22 luglio 2014 – La Madre della Salvezza: “Gesù Cristo, non viene amato dall’umanità come Lo era una volta”

La Madre della Salvezza: “Gesù Cristo, non viene amato dall’umanità come Lo era una volta”
Martedì, 22 luglio 2014, alle ore 16:50

Miei cari figli, mio Figlio, Gesù Cristo, non viene amato dall’umanità come Lo era una volta. L’indifferenza verso la Sua Esistenza si è trasformata in un disgusto per tutto ciò che Egli è, per tutto ciò che Egli sostiene e per tutto ciò che Egli ha promesso. Questo mi ha arrecato molto dolore e tristezza.

Man mano che l’apostasia crescerà e si diffonderà, Egli, Gesù Cristo, verrà condannato da parte di ogni nazione, fino a quando, coloro che Lo amano e seguono i Suoi Insegnamenti, non saranno più in grado di dichiarare la loro fedeltà a Lui, senza dover subire il ridicolo, lo scherno e la calunnia. Coloro che Gli sono leali, non saranno in grado di proclamare la Verità, a meno che essi non trascorrano del tempo in preghiera, supplicandoLo di aiutarli a gestire l’opposizione che dovranno affrontare ogni giorno.

Per rimanere leali a Gesù Cristo, dovete amarlo incondizionatamente. Amarlo veramente è una grande benedizione ed è anche un Dono da parte di Dio. Chiedo, a coloro il cui amore per mio Figlio si è indebolito, di accettare questa Preghiera:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 160 – Aiutami ad amarTi di più)

“O Gesù mio, Salvatore del mondo, aiutami ad amarTi di più.

Aiutami a far aumentare il mio amore per Te.

Riempi il mio cuore con il Tuo Amore e la Tua Compassione, affinché io possa conseguire le Grazie per amarTi come mi ami Tu.

Riempi la mia anima ingrata di un profondo e costante amore per Te e per tutto ciò che Tu dichiari.

Per il Potere delle Tue Grazie, aiutami ad amare il mio prossimo, come Tu ami ogni figlio di Dio, e a mostrare compassione verso coloro che hanno bisogno del Tuo Amore e che sono senza fede.

UnisciTi a me in comunione, affinché io possa condurre un’esistenza cristiana, come Tu ci hai insegnato con il Tuo esempio, durante la Tua Vita sulla Terra.

Amen.”

Figlioli, amate mio Figlio ed Egli diffonderà il Suo Amore, in modo che ogni figlio di Dio venga attratto dalla Sua Immensa Misericordia.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,518,222 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: