Luglio 2014

9 luglio 2014 – La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere

La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere
Mercoledì, 9 luglio 2014, alle ore 15:48

Mia amatissima figlia, la Mia Istruzione verso tutti coloro che Mi venerano è quella di pregare intensamente per i disordini che esploderanno presto nel mondo. Si svilupperanno molti eventi, tutti quanti legati alle divisioni causate dall’odio religioso e dall’avidità. Tuttavia, quando il disprezzo verso di Me, già evidente nel mondo, verrà dall’interno delle Mie Stesse quattro mura, allora saprete che il tempo è vicino. Poiché quando Mi malediranno e perseguiteranno coloro che Mi amano, allora testimonieranno il Mio Intervento, il quale sarà come un fulmine.

Molti confonderanno la Mia accettazione volontaria della persecuzione, che sarà sempre la sorte di coloro che Mi seguono, con l’accettazione delle malvagità e la disponibilità a permettere che queste cose si sviluppino, ma ciò è errato. Tutto l’Amore viene da Me. Tutto il male viene da Satana. Quando i due si scontreranno, si verificherà un grande sconvolgimento. Il male non potrà prosperare nel tempo in cui Io Mi solleverò contro di esso. Persino lo stesso Satana potrà spargere il suo veleno solo secondo la Volontà di Dio.

Il male che contamina il mondo, sarà distrutto. Non abbiate alcun dubbio su questo. Dovete, tuttavia, riconoscere il male per quello che è, perché Satana lo presenterà sempre come una cosa buona. La sua tattica preferita è quella di mostrare una visione distorta dei Miei Insegnamenti e di nascondere al suo interno grandi inganni, che saranno riconosciuti solo da coloro che possiedono lo Spirito di Dio nelle loro anime. Tantissime persone diffondono diverse versioni della Mia Dottrina creando le loro personali interpretazioni e questo confonde molti. Quando quelli che professano di conoscerMi, Mi crocifiggeranno, tormentando coloro che Mi servono, saprete dunque che essi non fanno parte di Me; poiché, come potrebbero farne parte costoro?

State in pace, perché tutto quello che dovete sapere è contenuto nella Mia Santa Parola. La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere. Vivere la Mia Parola ed amare, dev’essere la forza trainante che si cela dietro ogni parola che pronunciate, ogni azione che compite ed ogni gesto che fate. Quando voi non siete testimoni dell’amore, dalla bocca di coloro che professano di essere santi, allora non è la Parola di Dio che voi state ascoltando. Voi, invece, state udendo una fallace interpretazione umana.

Tutto ciò che non nasce dalla Mia Divinità, non fa parte di Me.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.224 follower

Archivi

visitatori

  • 8,667,340 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: