Luglio 2014

8 luglio 2014 – La Madre della Salvezza: “Solo con l’Amore di Dio presente nelle vostre anime voi potete diffondere la Sua Parola”

La Madre della Salvezza: “Solo con l’Amore di Dio presente nelle vostre anime voi potete diffondere la Sua Parola”
Martedì, 8 luglio 2014, alle ore 16:00

Miei dolci figli, voi non sapete che è stato grazie all’Amore di Dio per tutti voi che, in qualità di Madre di Dio, Egli mi ha permesso di proclamare la Sua Santissima Parola in ogni mia apparizione avvenuta nel mondo.

Fu per desiderio del mio amato Figlio, Gesù Cristo, che Io mi feci conoscere, in modo che potesse avvenire la conversione alla Verità. E quindi avverrà in tutti i miei santuari, in ogni parte del mondo, che Dio farà conoscere la Verità fino a quando non giungerà l’alba del Grande Giorno del Signore. Voi tutti dovete unirvi per dare gloria a Dio in tutti i miei santuari, affinché Egli, nella Sua Misericordia, riversi grandi Grazie anche sopra le anime più indegne, poiché sono quelle che Egli cerca più di tutte.

Non sono solo quelli ben istruiti sul contenuto dei Santi Vangeli che Egli, mio Figlio, desidera vengano a me. No, ciò riguarda anche coloro che provano un gran vuoto nel proprio cuore, in cui, indipendentemente da quanto essi cerchino la pace interiore, non sono in grado di trovarla. Molte persone cercano la felicità, la pace e la gioia in questa vita, ma raramente le trovano. Esse non potranno mai trovare la vera pace, finché non riusciranno a trovare l’amore. Solo l’amore per gli altri potrà condurvi vicino a Dio, perché senza l’amore non troverete mai la Sua Presenza.

Vi chiedo, cari figli, di venire a me, la Madre della Salvezza, e chiedermi di pregare, in modo che Dio vi ricolmi del Suo Amore. Quando reciterete la seguente preghiera, Io chiederò a mio Figlio di rispondere alla vostra richiesta. Cercate l’amore e mostrate tutto l’amore che avete nei vostri cuori, per gli altri e condividetelo. Quando l’avrete fatto, mio Figlio vi riempirà di così tanto amore che poi sarete pronti a condividerlo tra di voi. L’amore sradica l’odio. Se provate qualche forma d’odio per un altro essere umano, allora dovete invocare mio Figlio, Gesù Cristo, per liberarvi da una tale infestazione.

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 159 – La supplica per ottenere l’Amore di Dio:)

“O Madre della Salvezza, ti chiedo di intercedere in mio favore, mentre supplico per ottenere l’Amore di Dio.

Riempi la mia anima, un vaso vuoto, con l’Amore di Dio, così che quando essa sarà traboccante, si spanda sopra quelle anime verso cui io faccio fatica a mostrare compassione.

Per il Potere di Dio, chiedo di essere liberato da ogni sentimento d’odio che potrei covare verso coloro che tradiscono tuo Figlio.

Rendi umile il mio spirito e ricolmami della generosità d’animo, affinché io possa seguire gli Insegnamenti di Cristo, diffondendo il Suo Amore ad ogni aspetto della mia vita.

Amen.”

Si parla dell’Amore come se fosse facile sentirlo, ma per molti questo richiede una grande umiltà priva di qualsiasi egoismo. Senza aver umiliato voi stessi di fronte a Dio, voi non sentirete il Suo Amore. E senza l’Amore di Dio, non potrete prosperare. Solo con l’Amore di Dio presente nelle vostre anime, voi sarete in grado di diffondere la Sua Parola.

Senza il Suo Amore, le parole che voi pronuncerete nel Suo Nome, saranno aride e prive di vita.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,573,772 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: