Giugno 2014

28 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La Vera Chiesa diverrà un Rimanente

La Madre della Salvezza: La Vera Chiesa diverrà un Rimanente
Sabato, 28 giugno 2014, alle ore 15:03

Mia carissima figlia, il più grande inganno che colpirà l’umanità, verrà dall’interno della Chiesa di mio Figlio sulla Terra e sarà istigato dai Suoi nemici, i quali si sono infiltrati in essa con dei mezzi subdoli. Satana entrerà nella Chiesa di mio Figlio ed i segni saranno chiaramente visibili per coloro che hanno lo Spirito di Dio fermamente radicato nelle loro anime.

La fede dei devoti servitori di mio Figlio verrà distrutta, poiché molti di essi si sentiranno costretti ad abbandonarLo a causa degli atti sacrileghi. A molti poveri servitori sfortunati verrà chiesto di prestare fedeltà ad un nuovo giuramento ed essi saranno troppo spaventati per andarsene, anche se molti sapranno, nel profondo del loro cuore, che quello è un errore.

Molte nuove norme saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio sulla Terra, dal momento che migliaia di nuovi arrivati avranno prestato giuramento alla Chiesa, ma non saranno autentici, poiché non avranno il Vero Spirito di Cristo nei loro cuori. Essi entreranno nella Chiesa e daranno testimonianza ad una nuova ed unica religione mondiale, la quale non onorerà mio Figlio, Gesù Cristo. Non solo essi non Lo serviranno, ma il loro compito sarà quello di soddisfare le esigenze dell’umanesimo, che rinnegherà, nella sua stessa essenza, l’Esistenza dello Stato Soprannaturale di Dio e di tutto ciò che Egli sostiene.

Il clero, che un tempo aveva dedicato la propria vita a Dio, verrà attirato in questo grande inganno e di conseguenza perderà la Vera Fede. Esso non promuoverà più l’importanza della salvezza delle anime, la quale fu resa possibile con la morte di mio Figlio sulla Croce. La Croce è al centro del Cristianesimo. C’è solo una Croce e sarà attraverso di essa che si vedranno i primi evidenti segni del tradimento di mio Figlio. Verranno introdotti dei nuovi tipi di croci che mancheranno di rispetto al Segno della Croce e a ciò che esso significa nel cuore degli uomini.

I non credenti, che fino a quel momento, non avranno avuto alcun interesse per il Cristianesimo, saranno attirati nella cosiddétta nuova ed unica chiesa mondiale. Insieme a tutte le altre religioni, che non nascono dalla Verità, essi si faranno beffe e derideranno i figli di Dio che rimarranno fedeli alla Sua Parola.

La Vera Chiesa diverrà un Rimanente e questo Esercito si riunirà in tutto il mondo per dar vita ai santi degli ultimi giorni, i quali saranno fortificati dallo Spirito Santo allo scopo di sostenere la Verità. Sputeranno loro addosso; essi saranno derisi e accusati di essere degli estremisti, proprio come mio Figlio, Gesù Cristo, che fu accusato di eresia quando camminò sulla Terra per predicare la Verità.

Occorrerà un grandissimo coraggio per rimanere fedeli alla Parola di Dio, poiché sarete accusati di reato. Il vostro crimine, diranno i nemici di Dio, sarà quello di diffondere delle falsità su tale abominio. Tutto ciò che viene da Dio sarà dichiarato falso, anche se la verità che essi affermeranno venga rappresentata dalla nuova ed unica religione mondiale, sarà una menzogna.

Lo Spirito Santo, tuttavia, ricoprirà coloro che continueranno a diffondere i Santi Vangeli, mentre mio Figlio darà loro riparo e li proteggerà. Il futuro della sopravvivenza del genere umano e del suo diritto alla Vita Eterna, promessa ad ogni uomo, donna e bambino, poggerà sulle vostre spalle. Sarà il Rimanente a conservare la Luce di Dio radiosa in un mondo che sprofonderà nelle tenebre.

Molti di voi saranno messi alla prova e le menzogne seminate nei vostri cuori, da parte dello spirito del male, vi faranno allontanare dalla Verità. Purtroppo, parecchi di voi troveranno troppo difficile rimanere fedeli alle proprie convinzioni e saranno tentati a voltare le spalle a mio Figlio.

Per poter rimanere forti, coraggiosi, calmi e nella pace, anche se accettate di portare la Croce di mio Figlio sulle vostre spalle, dovete recitare questa Preghiera della Crociata. Nonostante molti di voi trovino delle difficoltà ad accettare il fatto che queste cose debbano accadere, ecco che verrà il giorno in cui reciterete la seguente Preghiera della Crociata tre volte al giorno, perché le pressioni, che verranno esercitate su di voi per farvi rinnegare mio Figlio, saranno soverchianti.

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 158 – Proteggimi dalla religione mondiale unificata:)

“Caro Gesù, proteggimi dal male della nuova religione mondiale unificata, la quale non ha origine da Te.

Sorreggimi nel mio cammino verso la libertà, lungo la via del Tuo Santo Regno.

Conservami in comunione con Te, ogni volta che io vengo tormentato e costretto ad ingoiare le menzogne diffuse dai Tuoi nemici per distruggere le anime.

Aiutami a resistere alla persecuzione, a rimanere fermo nella Vera Parola di Dio contro le false dottrine e gli altri sacrilegi, che io potrei essere costretto ad accettare.

Attraverso il Dono del mio libero arbitrio, portami nel Dominio del Tuo Regno, per consentirmi di stare in piedi e di proclamare la Verità, quando essa sarà dichiarata una menzogna.

Non lasciarmi mai vacillare, esitare o fuggire impaurito di fronte alla persecuzione.

Aiutami a rimanere saldo e risoluto nella Verità, fino a quando sono in vita.

Amen.”

Andate, miei cari figli, ed accettate il fatto che queste cose accadranno, ma sappiate che se rimarrete leali a mio Figlio, voi contribuirete a salvare le anime che saranno immerse nell’errore.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,518,222 visite
