Giugno 2014

27 giugno 2014 – Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione

Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione
Venerdì, 27 giugno 2014, alle ore 22:11

Mia amatissima figlia, tu non potrai mai riconoscere tanto facilmente l’opera di Satana nel mondo, poiché è molto astuto. Egli raramente mostra le sue opere, per non indurre la gente a contestare la sua influenza. Durante il suo regno sulla Terra, ha fatto di tutto per convincere il mondo che lui non esiste. Raramente capite come stanno le cose, perché egli si mimetizza attraverso coloro di cui si serve per convincere la gente che Dio non Esiste.

L’obiettivo del diavolo è quello d’ingannare la gente inducendola a credere che il mondo e l’esistenza del genere umano, siano destinati a concludersi. Il suo più grande trionfo fu l’introduzione dell’umanesimo ed in particolare, dell’umanesimo laico.

L’umanesimo, cioè il desiderio di occuparsi delle necessità del genere umano, mediante l’eliminazione dell’ingiustizia sociale, è un errore. Coloro che adottano l’umanesimo nella loro vita, lo usano quale sostituto della fede in Dio, ed è chiaro il motivo per cui agiscono così. Purtroppo, molte religioni hanno prodotto dei dissidenti, il cui comportamento non è influenzato da Dio. Il loro odio verso gli altri ed il loro intento omicida vengono esercitati nel Nome di Dio, quando, in realtà, è Satana stesso ad ispirare ogni loro mossa. Egli fa questo per allontanare la gente da Dio. Queste anime oscure commettono delle terribili ingiustizie servendosi del Nome del Mio amato Padre per compiere delle azioni malvagie. Esse poi giustificano questi atti, in nome della loro religione e fanno in modo che molte persone rifiutino qualunque fede in Dio.

L’umanesimo laico, mentre applaude a tutte le opere buone, in nome della giustizia sociale, è molto allettante soprattutto per le anime che hanno il cuore tenero, poiché le loro intenzioni sono buone. Purtroppo, quando esse abbracciano questa dottrina, stanno affermando che la Creazione del mondo fu un caso fortuito, determinato dalla natura. Questo però è falso, perché il mondo fu creato dal Mio Eterno Padre. Nessuno scienziato sarà mai in grado di spiegare la Creazione del mondo, perché questa conoscenza non sarà mai resa nota all’uomo.

Rifiutare il soprannaturale e la Divina Esistenza di Dio, significherà rifiutare le leggi morali che derivano da Dio. Questo farà sì che la moralità, il profondo sentimento in merito a ciò che è o meno gradito a Dio, non possa più essere sostenuta e questo condurrà verso le tenebre. L’uomo, purtroppo, si concentrerà solo sulle sue necessità fisiche e trascurerà la sua anima. Subito dopo la morte, la sua anima, che egli ha rifiutato di accettare quale vivificante Dono di Dio, continuerà a non accettare la Misericordia di Dio. A quel punto, molte di queste anime si saranno completamente alienate dalla Divina Misericordia.

Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione; e di conseguenza, indurrà tutte quelle anime ad un’errata interpretazione della Verità sulla loro esistenza. Il mondo accoglierà poi questo nuovo tipo di chiesa – una chiesa che si occuperà delle ingiustizie sociali – ma non sarà proferita una sola parola circa l’importanza della salvezza delle vostre anime.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,720,485 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: