Giugno 2014

26 giugno 2014 – Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine

Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine
Giovedì, 26 giugno 2014, alle ore 14:00

Mia amatissima figlia, non devi mai credere che la Mia Parola, trasmessa al mondo mediante questi Messaggi, venga facilmente accettata. Coloro che non li accettano combatteranno di volta in volta per non vivere tutto ciò che Io chiedo loro in essi. Invece di vivere i Messaggi e di adattarne conseguentemente la loro vita, essi li contestano e mettono in discussione ogni Parola che esce dalla Mia Sacra Bocca. Se invece obbedissero ai Miei Insegnamenti che non sono mai cambiati, allora essi Mi servirebbero meglio.

Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine che provengono dal Mio amato Padre. Ogni qual volta cercherete di analizzare i Misteri relativi alla Divinità della Santissima Trinità, non vi riuscirete, poiché non vi è stato dato di conoscere ogni cosa. Tutti coloro i quali credono di aver capito gli eventi che porteranno alla Mia Seconda Venuta e quelli che succederanno dopo, devono sapere quanto segue. Io rivelo alcuni eventi solo per aiutarvi a preparare le vostre anime. Non vi ho donato le Mie Rivelazioni per provocare scalpore, polemiche né odio tra di voi, poiché Io non causerei mai una tale confusione. La confusione deriva da una mancanza di fiducia in Me e da un’ardente curiosità umana, il che è comprensibile. Voi dovete semplicemente rimanere fedeli alla Mia Santa Parola: questo è tutto ciò che chiedo.

Io vissi una vita semplice, quando camminai sulla Terra. Insegnai la Mia Parola in modo semplice, così che i Miei Insegnamenti fossero compresi da tutti. Mostrai la Mia disapprovazione a chi professava di rappresentare Dio ed il cui compito era quello di garantire che i Dieci Comandamenti fossero rispettati. Eppure, questi uomini dotti, gonfi d’orgoglio, indossavano abiti sontuosi e si vantavano della loro posizione all’interno del Tempio di Dio. Erano così presi dai loro vanitosi atteggiamenti di comando e di rimprovero verso i poveri, gli umili e gli ignoranti, che avevano dimenticato un fatto importante: il loro ruolo era quello di servire Dio e per servire Dio, dovevano servire i Suoi figli. Essi invece hanno preteso il rispetto, cercato l’adulazione e ambito le reciproche posizioni di potere all’interno della gerarchia esistente nelle Sinagoghe. In nessun momento Io ho incoraggiato il sensazionalismo, sebbene la Mia Parola trasmessa alle masse, sia pure in modo molto semplice, creava delle polemiche; poiché solo la Parola di Dio, che è semplice e diretta, è in grado di offendere in questo modo. La Verità crea divisione a causa delle persone, poiché non riescono ad affrontarla, eppure, è solo della Verità – la Parola di Dio – di cui dovete occuparvi. Analizzare la Mia Parola o discutere sul significato della Verità e cercare il sensazionalismo nella Parola di Dio, è una perdita di tempo. È molto meglio che serviate Me adoperandovi per gli altri nel Mio Nome.

Non abbiate paura della Verità, non rifiutatela, non scartatela, né create nuove interpretazioni di essa. La Verità rimane la stessa, come è sempre stata. La Mia Parola è la Mia Parola. Quello che Io dico, Sarà. La Volontà di Dio non può essere manomessa. Accettando la Verità, vi porterà chiarezza nella mente, pace nelle vostre anime ed il desiderio di essere sempre obbedienti alla Mia Parola, come vi è stata rivelata. Non c’è nulla che voi possiate aggiungere ad essa, poiché rimarrà intatta per l’eternità.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,574,308 visite
