Giugno 2014

25 giugno 2014 – Non tagliate i legami con coloro che vi odiano a causa Mia

Non tagliate i legami con coloro che vi odiano a causa Mia
Mercoledì, 25 giugno 2014, alle ore 23:37

Mia amatissima figlia, non vi è alcuna necessità che le persone interrompano le loro normali attività giornaliere, quando promettono lealtà a Me. Io non Sono un Dio che vi comanda di cadere ai Miei Piedi, a scapito delle vostre responsabilità giornaliere. Io non Mi vanto, non Mi ergo maestosamente con un atteggiamento orgoglioso, per governare il genere umano, né Io detto ogni vostra mossa, tantomeno cerco di costringervi ad essere i Miei sottoposti. Io non Sono niente di tutto questo, poiché Io venni come un umile servitore, per liberare l’uomo dalla schiavitù al diavolo.

Io venni per salvarvi e verrò ancora per completare il Mio Piano di Salvezza. Io Sono qui per servirvi. Io vengo per attrarvi a Me e, mentre Mi rallegro del vostro amore per Me e del tempo che Mi dedicate, la Mia intenzione è di fare questo, in modo da non causarvi un’angoscia non necessaria. Sebbene Io gradisca il tempo che Mi donate e le preghiere che offrite in sacrificio, voi dovete continuare a vivere le vostre vite, al fine di nutrire e vestire voi stessi e le vostre famiglie. Tutto quello che Io chiedo è che viviate le vostre vite, in modo da provvedere l’indispensabile, allo scopo di servirMi. E mentre la vostra relazione con Me si approfondisce, voi sentirete un impellente desiderio di parlare con Me, attraverso i vostri pensieri e le vostre parole.

Io vi chiedo che trattiate gli altri con lo stesso rispetto che mostrate a Me. Non discutete, né dovete perdere il controllo con gli altri riguardo a Me. Non giustificate mai, in qualunque modo, le azioni o le parole di coloro che Mi insultano, ma semplicemente pregate per loro. Mentre il vostro amore per Me crescerà, la vostra relazione con Me diverrà più intima. Quando questo accadrà, verrà il momento in cui attirerete su di voi l’ira di coloro che hanno una fede debole. Aspettatevi che ciò succeda e non siate allarmati o angosciati, poiché ogni qual volta sarete uniti a Me, voi verrete odiati per questo motivo. Siate pazienti con queste persone. Siate gentili ed educati. Non preoccupatevi di discutere, poiché niente di ciò che direte farà differenza. Al contrario, mostrate loro il significato del Cristianesimo rispondendo all’odio con l’amore.

Non tagliate i legami con coloro che vi odiano a causa Mia. Invece, per favore, pregate per loro. Dovete provare a mantenere un equilibrio nella vostra vita, quando siete in unione con Me. Mentre Io desidero la vostra compagnia, desidero anche che amiate coloro che hanno bisogno di Me, ma che non possono vederMi, che in cuor loro non riescono a trovare il modo di accettarMi o che non hanno alcuna idea di cosa significhi la Vita Eterna. Il vostro dovere è verso di Me ed il Mio Desiderio è che voi usiate il vostro tempo saggiamente, per amare queste anime. Attraverso le vostre parole, opere, azioni e preghiere, voi potrete portarle a Me.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,520,807 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: