Giugno 2014

19 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: “Questi miracoli accadranno in un periodo di tre anni”

La Madre della Salvezza: “Questi miracoli accadranno in un periodo di tre anni”
Giovedì, 19 giugno 2014, alle ore 13:48

Figlia mia, i Miracoli disposti dal mio Eterno Padre saranno presto resi noti in tutte le parti della Terra. Questi Miracoli sfideranno ogni ragionamento umano, ogni conoscenza ed esperienza scientifica. La Terra, il Sole e la Luna reagiranno producendo spettacoli straordinari e molti riconosceranno che essi potevano essere stati realizzati solo dalla Mano di Dio. Questi Miracoli accadranno in un periodo di tre anni e avranno luogo per un motivo ben preciso. Devono contribuire a riaccendere la fede dell’umanità, affinché gli uomini possano rendersi conto che ogni cosa viene controllata dalla Mano di Dio.

Quando l’uomo compie delle azioni e dei gesti malvagi, questi possono essere bloccati da Dio. La battaglia tra il maligno e Dio è difficile da capire per le persone. Ogni qualvolta avvengono delle ingiustizie, esse sono permesse per diverse ragioni, ma la principale deriva dal bisogno di purificazione. Questo può sembrare ingiusto, ma l’uomo non lo può capire, fino a quando non riceve il Dono della Conoscenza, che viene dallo Spirito Santo. Solo quando le anime si saranno purificate, cominceranno a comprendere il modo in cui Dio opera allo scopo di portare i Suoi figli ad una condizione in cui essi Lo possano riconoscere.

I Miracoli di cui parlo includeranno dei grandi Atti di Dio, i quali comporteranno delle tragedie che tuttavia saranno evitate, ma tutto ciò sembrerà essere una cosa impossibile dal punto di vista scientifico. Tali miracoli riguarderanno anche dei grandi segni nel cielo, il movimento della Terra ed i colori della natura.

Il mio coinvolgimento in questi Miracoli, sarà visibile attraverso dei segni che Io porrò nei luoghi delle mie apparizioni in tutto il mondo. Non abbiate timore di questi Miracoli, poiché essi sono un Dono di Dio. SiateGli grati per la Sua Misericordia; poiché non esiste un compito troppo grande, che Egli non si assumerebbe per assicurarsi che il genere umano possa essere destato in modo da accettarLo. Questa è la Volontà di Dio, poiché Egli ama ognuno di voi.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,889 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: