Giugno 2014

18 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: “Per ogni passo avanti, fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro”

La Madre della Salvezza: “Per ogni passo avanti, fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro”
Mercoledì, 18 giugno 2014, alle ore 14:51

Figli miei, seguite me, la Madre della Salvezza, e prendete la mia mano, mentre vi guido lungo la via della Verità, verso mio Figlio. Sarà grazie alla mia intercessione che molti di voi troveranno il coraggio di percorrere questo sentiero, pieno di spine e di sassi, che porta alla Salvezza Eterna.

Cari figli, arrivare a conoscere veramente mio Figlio, richiede una grande perseveranza. Dovete aprire la vostra mente, il vostro cuore e la vostra anima, senza alcuna traccia di dubbio o di orgoglio, prima che voi possiate essere in grado di vedere. Quando la Verità vi sarà rivelata nei cuori, dovrete aggrapparvi ad essa, poiché sarà il mezzo con cui verrete resi liberi.

Per ogni passo avanti, fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro, a causa del modo in cui il maligno vi schernirà. Egli non smetterà mai di provare ad allontanarvi da Cristo, poiché questa è la vile missione che compie allo scopo di trascinarvi nella direzione opposta. Pertanto, quando cadrete, lungo il vostro cammino, dovrete rialzarvi e ricominciare tutto da capo. Ogni qual volta farete un passo indietro, discernerete che qualsiasi cosa viene influenzata da Satana retrocede sempre, esattamente l’opposto di tutto ciò che mio Figlio trasmette al genere umano. Avrete quindi bisogno di una grande pazienza, ma una volta che avrete superato ogni ostacolo, camminerete più velocemente sulla strada verso mio Figlio. Ogni intralcio superato, vi renderà più forti nella fede. E quando la vostra fede diventerà più forte, niente vi ostacolerà per divenire dei veri discepoli di Gesù Cristo.

Andate in pace, cari figli, e permettete a me, la Madre della Salvezza, di aiutarvi a diventare più forti nel vostro amore per Gesù Cristo, poiché senza di Lui non troverete mai la pace e la consolazione che cercate in questa vita o nell’altra.

La vostra amorevole Madre,
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: