Giugno 2014

4 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: “Il Giorno della Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività dedicata a me, la Madre di Dio”

La Madre della Salvezza: “Il Giorno della Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività dedicata a me, la Madre di Dio”
Mercoledì, 4 giugno 2014, alle ore 14:13

Miei cari figli, la salvezza può essere donata da mio Figlio, Gesù Cristo, solo alle anime che accettano la Sua Divina Misericordia.

La Medaglia della Salvezza, però, è un Dono eccezionale dato al mondo, da parte del Cielo, a motivo del grande Amore che mio Figlio ha per tutti i figli di Dio. Grazie ai poteri che mi sono stati concessi, per comando del mio Eterno Padre, questa Medaglia sarà responsabile della salvezza di miliardi di anime. Questo sarà reso possibile perché, una volta che l’anima accetterà questa Medaglia con cuore aperto, ciò porterà alla conversione.

Il mio ruolo di Corredentrice, nell’assistere mio Figlio nel Suo grande piano per unire tutti gli uomini e portare loro la Vita Eterna, è stato stabilito. In qualità di Madre della Salvezza, tutti i poteri assegnatimi per schiacciare la testa del serpente, indicano che il suo potere diminuirà rapidamente. Questo è il motivo per cui egli, il maligno, disprezza questa Medaglia e si servirà di ogni anima che infesta, per urlare oscenità e combatterla. Dovete ignorare lo spirito del male in ogni momento e pregare me, la vostra amata Madre, in questo giorno speciale, negli anni a venire, per ottenere delle Grazie particolari. Io dichiaro questo giorno, il 4 giugno 2014, come il Giorno di Festa della Madre della Salvezza. In questo giorno, quando reciterete questa Preghiera, intercederò in favore di tutte le anime per il Dono della Salvezza, specialmente per le anime di coloro che si trovano in una grande oscurità spirituale:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 154 – Preghiera per il Giorno di Festa della Madre della Salvezza)

“O Madre della Salvezza,
io pongo dinnanzi a te oggi, in questa giornata del 4 giugno, il Giorno di Festa della Madre della Salvezza, le seguenti anime (… elencarne i nomi).

Ti prego di dare a me e a tutti quelli che ti onorano, cara Madre, nonché a coloro che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal maligno e da tutti quelli che rigettano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli tramanda all’umanità.

Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna.

Amen.”

Figli, ricordate quello che vi ho detto: invocate sempre me, la vostra Madre, perché venga in vostro aiuto nei momenti di grande bisogno. Io intercederò sempre, in vostro favore, per portarvi pace e sollievo in ogni momento, mentre cercate di avvicinarvi a mio Figlio.

Oggi, il Giorno della Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività dedicata a me, la Madre di Dio. Esultate perché tutti gli angeli e i santi agiscono congiuntamente, in questo momento, a motivo delle anime che verranno subito protette dal maligno e il cui destino adesso dipenderà da mio Figlio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,281 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: