Giugno 2014

3 giugno 2014 – Ho promesso a Mio Padre che avrei cercato di riprendere ogni anima per la quale sacrificai la Mia Vita e lo farò

Ho promesso a Mio Padre che avrei cercato di riprendere ogni anima per la quale sacrificai la Mia Vita e lo farò
Martedì, 3 giugno 2014, alle ore 18:22

Mia amatissima figlia, è Mia Intenzione portare alla conversione ogni nazione del mondo e di farlo in fretta. Il Mio Amore per tutti voi è così grande, che Io interverrò, anche nei casi in cui regna la confusione nel cuore di coloro che non Mi riconoscono, ricorrendo a dei modi che l’umanità finora non ha mai visto.

La Mia Pace sarà concessa a tutte le anime che vedono la Luce della Verità. Il Mio Amore porterà alle anime una tale calma dello spirito, quale essi non hanno mai veramente conosciuto. Lo Spirito di Verità sarà il Mio Dono per il mondo, soprattutto per gli uomini che non Mi riconoscono. Solo allora l’uomo potrà essere preparato all’Intervento Divino che avverrà per Comando del Mio amato Padre, affinché Egli possa abbracciare ogni Suo figlio.

L’Amore di Dio sarà presto testimoniato dalle anime aride, anime che rimangono risolutamente chiuse all’influenza dello Spirito Santo. La Fiamma dello Spirito Santo, come una spada, penetrerà i loro cuori ed effonderà in loro una comprensione istintiva su quanto ogni anima sia apprezzata agli Occhi di Dio.

Lo Spirito di Verità risveglierà le anime di coloro che Mi rinnegano, che gettano disprezzo su quelli che credono in Me e di quanti confidano nella propria invincibilità. Egli toccherà il cuore dei superbi, degli orgogliosi, degli arroganti, oltre a quello degli ignoranti, dei peccatori incalliti che covano l’odio nel loro cuore, così come quello degli umili. Nessuno di voi sarà escluso da questo grande Miracolo. Io ho promesso a Mio Padre che avrei cercato di dedicarMi ad ogni anima per la quale sacrificai la Mia Vita, e lo farò. A cosa sarebbe servita la Mia morte se questo avesse significato che anche un solo peccatore avrebbe potuto non essere salvato? Verrò presto per prepararvi tutti alla Mia Salvezza. Rallegratevi, poiché il Mio Tempo è vicino.

Andate, Miei cari seguaci, e rimanete nell’amore, nella speranza e nell’attesa della Mia Grande Misericordia. Io realizzerò la Mia Promessa per ciascuno di voi e voi raccoglierete le ricompense del Mio Regno, se accetterete con umiltà, la Mia grande effusione d’Amore.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
