Maggio 2014

28 maggio 2014 – Sarete colpevoli proprio come coloro che furono responsabili di consegnarMi ai Miei carnefici

Sarete colpevoli proprio come coloro che furono responsabili di consegnarMi ai Miei carnefici
Mercoledì, 28 maggio 2014, alle ore 08:40

Mia amatissima figlia, la Mia Promessa di ritornare sarà adempiuta. Niente può impedire la Mia Seconda Venuta, ma nonostante questo, coloro che sanno Chi Io Sono e che lavorano per vendicarsi di Me, a cuore aperto e consapevolmente, credono di poter distruggere le anime prima di questo Gran Giorno.

I Miei nemici sappiano quanto segue. Io vi conosco. Io posso esaminare le vostre anime. Io posso scorgere il male che dimora nei vostri cuori. Io posso anche vedere la bontà che vive in voi. AscoltateMi, poiché Io vi rivelo la Verità su ciò che dovrà venire.

Se Mi amate, v’incoraggeranno a non farlo.

Se credete nei Miei Insegnamenti, vi verrà chiesto di credere ad un nuovo, falso sostituto di essi.

Se credete che Sia Io che comunico con voi, attraverso questi Messaggi, verrete convinti dal maligno che queste Parole non provengono da Me. Voi perciò sarete tentati di tradirMi e lo farete, perseguitando i Miei servitori che supportano questa Missione. Diverrete i traditori di questa Missione e, come tali, sarete colpevoli proprio come coloro che furono responsabili di consegnarMi ai Miei carnefici.

Se non Mi ascoltate, è una vostra decisione ed Io non vi riterrò responsabili, poiché non v’imporrò mai la Mia Volontà. Piuttosto che infliggere della sofferenza agli altri, è meglio che voi Mi ignoriate ma seguiate i Miei Insegnamenti,.

Ora che il Mio Piano per salvare miliardi di anime è iniziato, sappiate che Io Mi mostrerò superiore alla volontà degli uomini che si oppongono a Me. Niente, nessun parlare, nessun gesto, nessun’opera, o malignità di alcun genere potrà fermarMi dalla Mia ricerca di salvare l’umanità. Coloro che cercheranno d’intralciare la strada a Dio, verranno resi inermi e giaceranno, infine, prostrati con dolore di fronte a Me, nel Giorno in cui Io verrò a giudicare.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,281 visite
