Maggio 2014

10 maggio 2014 – Io susciterò, all’interno della Mia Chiesa, un uomo che si alzerà in piedi e proclamerà la Verità

Io susciterò, all’interno della Mia Chiesa, un uomo che si alzerà in piedi e proclamerà la Verità
Sabato, 10 maggio 2014, alle ore 17:30

Mia amatissima figlia, ora tu non puoi capire, ma sappi che Io susciterò, all’interno della Mia Chiesa, un uomo che si alzerà in piedi e proclamerà la Verità. Egli lo farà in un momento in cui nessun altro cardinale, vescovo, prete o qualsiasi altro Mio servitore consacrato avrà il coraggio di farlo. Quando la nuova falsa dottrina travolgerà la Chiesa, molti, al suo interno, in cuor loro sapranno quanto sia imperfetta. Essi saranno allarmati, ma troppo spaventati per levare le loro voci. Saranno così inferiori di numero, rispetto a coloro la cui fede è molto debole, che accetteranno prontamente qualsiasi eresia verrà posta davanti ai figli di Dio nel Mio Santo Nome.

L’uomo che Io farò sorgere è un’anima impavida e molti si sentiranno sollevati nel momento in cui egli farà sentire la propria voce. Quando farà questo, molti altri si solleveranno e parleranno apertamente, salvando così molte anime. Per il tempo in cui egli sorgerà, Io ho anche degli altri piani per mettere insieme tutte quelle fedi che non accettano Me, Gesù Cristo, come il Figlio di Dio. Tutti questi Piani Divini sono stati predetti e quindi, milioni e milioni di persone da una parte all’altra del mondo capiranno la Verità. In seguito, esse cresceranno di numero e saranno benedette da Me, in modo che possano raccogliere insieme tutte le fedi, con il solo scopo di garantire che venga proclamata la Vera Parola di Dio. La Fede allora si diffonderà, in modo che la Mia Parola sia predicata da uomini, donne e dai loro figli e figlie, in tutti e quattro gli angoli del mondo, così come è contenuta nei Santi Vangeli. Essi profetizzeranno, rivelando al mondo questi Messaggi Divini e la Mia Presenza li ricoprirà per dare loro la forza ed il coraggio di cui avranno bisogno.

L’attuale generazione di Miei seguaci sarà così potente nel diffondere la Verità, che molti di coloro che erano stati fuorviati ed erano stati spinti in un cammino di grave errore, si convertiranno e torneranno correndo verso di Me. Essi si diffonderanno così velocemente, che per ogni eresia commessa contro di Me, saranno convertite milioni di anime. Prima attirerò i pagani, perché la Verità non fu trasmessa loro, e così il mondo non avrà più alcun dubbio di quanto potente sia il Mio Intervento. Poi, Io riunirò le persone di tutte le altre religioni e sarà mostrato loro, con chiarezza, che c’è una sola via che conduce verso Mio Padre e che essa può passare solo attraverso di Me. E, mentre attirerò milioni di anime a Me e verso la Verità relativa a Chi Io Sono, milioni di altre anime saranno trascinate in una religione fatta dall’uomo, progettata e creata dallo spirito del male.

Il grande piano del maligno, tanto elaborato quanto semplice, è quello di portare alla dannazione quante più anime gli sia possibile, distruggendo la loro fede in Me, Gesù Cristo. Esse lo faranno negando la Verità. Tuttavia, mentre la nuova religione divorerà le anime, attraverso le menzogne, Io ne riconquisterò un numero tre volte maggiore di questo, assicurando che i figli di Dio non dimentichino la Verità.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,413 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: