Maggio 2014

6 maggio 2014 – Moltissimi di voi, oggi, non hanno la minima idea di cosa significhi servire Me quali Cristiani

Moltissimi di voi, oggi, non hanno la minima idea di cosa significhi servire Me quali Cristiani
Martedì, 6 maggio 2014, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, nessun uomo dubiti, neanche per un momento, che Dio potrebbe mai permettere che i Suoi figli si allontanino da Lui, senza fare tutto quanto è in Suo Potere per salvarli.

Fin dal principio, voi avete ricevuto tanti Doni per mezzo dei profeti. Molti profeti hanno ripetuto in continuazione gli stessi messaggi, eppure, parecchi di loro sono stati ignorati o ridicolizzati. Molti sono stati perseguitati e messi a morte. Perché la Parola di Dio provoca tanto odio? Non è la Parola di Dio che fa irritare le anime dei deboli o di coloro che si sono allontanati dalla Fede. No! Questo è il modo in cui Satana risponde quando Dio alza prontamente la Sua Mano per punire il maligno, allorché attacca in modo brutale. Egli sa che la Parola di Dio, quando è consegnata ai Suoi profeti, si diffonde molto rapidamente grazie al Potere dello Spirito Santo e che mentre questo accade, il potere del maligno s’indebolisce, perciò la sua rappresaglia è violenta.

Quando lo Spirito Santo viene diffuso in questo modo, sul genere umano, gli angeli caduti si rialzano con le spade, pronti a trafiggere ciascuno dei Miei seguaci, in ogni modo possibile. Dovete accettare tale odio nei confronti della Mia Parola e riconoscerlo per quello che è: un tentativo di portarvi lontano dalla Verità. Ogni Mio apostolo, qualunque profeta e servitore consacrato obbedisca alla Verità, la Santa Parola di Dio, sarà violentemente contrastato dalle forze del male. È sempre stato così. Tuttavia, voi non dovete permettere che l’odio per Me, il vostro amato Gesù, vi abbatta nello spirito, poiché è proprio allora che Io Sono veramente Presente nella vostra anima. Soffrite nel Mio Nome ed Io vi innalzerò fino ad una gloriosa unione con Me, nel Mio Regno futuro. Infliggete sofferenza agli altri nel Mio Nome, per quanto possiate credere di essere giustificati, ed Io vi reciderò da Me per l’eternità.

Gli Avvertimenti che Io adesso vi trasmetto, devono ricordarvi quello che vi ho insegnato, poiché moltissimi di voi, oggi, non hanno la minima idea di cosa significhi servire Me quali Cristiani.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,538 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: