Maggio 2014

5 maggio 2014 – Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro

Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro
Lunedì, 5 maggio 2014, alle ore 16:10

Mia amatissima figlia, tutti coloro che seguono la Mia Voce attraverso questi Messaggi, continueranno a ricevere grandi benedizioni, in quanto la loro resistenza sarà messa alla prova come non accadeva dal Medioevo, con dei metodi mai più visti dai giorni in cui i Cristiani soffrirono. Ognuno di loro sarà schernito dal maligno, che si servirà delle anime deboli ed orgogliose per lanciare degli attacchi su quelli che Mi sono vicini. Sarà effettuato ogni tentativo, sia visibile, sia invisibile, per denigrare questa Mia grande Opera.

Sappiate che quando la persecuzione s’intensificherà, il potere di Satana sarà stato ridimensionato e tutto quello che potrà fare, consterà nel continuare a lanciare pietre, diffondere menzogne e cercare di allontanare le anime da Me. Egli riuscirà a strappare delle anime da questa Missione, in vari modi. Si servirà dei visionari per attaccare la Missione e questo causerà grande confusione.

Quando l’uomo continua a cadere e la Parola di Dio non è più accettata nella sua interezza, allora il Cielo interviene sempre. Fidatevi di Me, mentre ora vi parlo: questa è la Mia Missione e se vi diranno il contrario, allora potrete essere certi che verrete portati fuori strada. La Mia Promessa è quella di rimanere leale ai figli di Dio fino alla fine, fino a quando un’anima non respinge del tutto la Mano di Dio. Io andrò avanti con determinazione e vi doterò di tutti i Doni che vi sto lasciando in eredità per proteggervi contro i Miei nemici, i quali vengono a voi come lupi travestiti da agnelli. I Miei Doni saranno l’antitesi di ciò che verrà dato al mondo dai nemici di Dio. Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro, pieno di fallaci dottrine inventate dall’uomo che giustificheranno il peccato e che, presto, sarà imposto al mondo. Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà contro il marchio della bestia e la Medaglia della Salvezza vi proteggerà contro le eresie che saranno rovesciate dalla bocca dei Miei nemici, i quali s’impadroniranno della Mia Chiesa sulla Terra.

Naturalmente questa Missione è disprezzata da Satana ed egli si servirà anche di anime buone che colpiranno con violenza la Mia Santa Parola, per un fuorviato senso di lealtà verso quei Miei servitori consacrati che hanno perso la fede e che non Mi servono fedelmente, perché non sanno più come farlo. Non lasciatevi trarre in inganno. Non siate come coloro che vennero prima di voi: quelli che Mi respinsero quando Io camminavo sulla Terra.

Io vi do la Mia Parola che presto, tutte le prove che desiderate, saranno vostre. Vi faccio la Promessa che ora verrò, solo per portarvi la Salvezza, in un periodo in cui i Miei Nemici faranno ogni tentativo per negare il vostro diritto Divino alla Salvezza, quali figli di Dio.

Non abbandonateMi quando, in cuor vostro, vi renderete conto che Sono Io, Gesù Cristo, Colui che adesso vi parla. Non tentate di attirare delle anime lontano da Me, se siete in dubbio su chi Io sia. Non fate del male ai profeti di Dio o soffrirete molto. Non combattete contro il Piano di Mio Padre per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta, o incorrerete nella Sua Ira. Siate grati! Siate generosi e accettate questo Dono dell’Intervento, con amore e gioia, perché è per il vostro stesso bene, e per il bene di ogni anima vivente, che esso viene offerto al mondo.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.231 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,483,415 visite
