Maggio 2014

3 maggio 2014 – Chiedete e riceverete, non è una vana promessa che Io faccio

Chiedete e riceverete, non è una vana promessa che Io faccio
Sabato, 3 maggio 2014, alle ore 15:50

Mia amatissima figlia, quando Io chiedo alle persone di avere fiducia in Me, questa è per loro una cosa molto difficile da fare. Moltissimi avrebbero delle difficoltà a credere nel Mio Amore per l’umanità, qualora dovessero fare affidamento sulla loro fede personale, allo scopo di abbandonarsi totalmente a Me. Solo quando vi abbandonate completamente alle Mie cure, potete sentirvi al sicuro, protetti e in pace.

Se cercherete il Mio Amore, esso vi ricoprirà, allorché tenderete le braccia e Mi invocherete come dei bambini. Quando sono piccoli, i figli ripongono tutta la loro fiducia nei propri genitori. Essi conoscono solo la differenza tra ciò che sembra giusto e ciò che sembra sbagliato, e così fanno affidamento completamente sull’adulto perché li protegga. I bambini non ci pensano due volte a correre dai loro genitori per essere consolati e per cercare rifugio. La fede di un bambino è forte. Egli non dubita, perché crede veramente che troverà la sicurezza tra le braccia degli amorevoli genitori.

Io Sono degno di fiducia, perché tutto ciò che Mi viene chiesto sarà fatto, se è per il bene dell’anima. Chiedete e riceverete, non è una vana promessa che Io faccio. Provo piacere nell’Atto di profondere i Miei Doni su ciascuno di voi. Quando Mi chiedete di aiutarvi, Io vi ascolto, penso e rispondo a tutto ciò che voi desiderate. ConcedeteMi la possibilità di dimostrare il Mio Amore a ciascuno di voi. ConsentiteMi di mostrarvi la prova del Mio Intervento. È in questo momento dell’esistenza, che Io, Gesù Cristo, farò conoscere la Mia Presenza in tutto quello che Mi chiederete. È in questo periodo, che vi permetterò di sentire la Mia Presenza, di essere testimoni dei Miei Grandi Atti di Intervento nella vostra vita quotidiana e di comprendere il potere delle vostre preghiere. Questi, infatti, sono i giorni dei grandi miracoli, che Io lascio in eredità all’umanità, più che in qualsiasi altro momento, da quando ho camminato sulla Terra.

Quando riporrete veramente tutta la vostra fiducia in Me, Io potrò operare grandi miracoli per darvi, non solo il sollievo dalle sofferenze, ma anche per attirarvi ancora più vicini al Mio Sacro Cuore. Quando un bambino sa che i genitori lo amano, si sente sicuro nella consapevolezza di essere protetto. Sappiate che confidando in Me, vi proteggerò tutti e inonderò ognuna delle vostre anime con un profondo senso di pace, che non potrete mai trovare da nessun’altra parte sulla Terra.

Venite a Me di questi tempi e invocate il Mio aiuto, indipendentemente da quante preoccupazioni possiate avere. Recitate questa Preghiera speciale tutte le volte che vi trovate in difficoltà e Io vi risponderò ogni singola volta:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 148 – Vieni in mio soccorso)

“O mio Gesù, aiutami nei momenti di grande angoscia.
Prendimi tra le Tue Braccia e portami nel Rifugio del Tuo Cuore.
Asciuga le mie lacrime.
Placa la mia impazienza.
Solleva il mio stato d’animo e riempimi della Tua Pace.
Ti prego di concedermi questa particolare richiesta (menzionarla qui …).
Vieni in mio soccorso, affinché la mia preghiera venga esaudita e la mia vita possa diventare pacifica e in armonia con Te, caro Signore.
Se la mia richiesta non può essere accordata, allora riempimi con la Grazia di accettare che la Tua Santa Volontà sia per il bene della mia anima e che io rimanga per sempre fedele alla Tua Parola, con un cuore gentile e benevolo.

Amen.”

InvocateMi sempre, ogni volta che siete tristi o che avete bisogno di aiuto, e Io prometto che vi verrà dato un segno che Io ho risposto al vostro grido nei Miei confronti, il vostro amato Salvatore.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,251 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: