Maggio 2014

1 maggio 2014 – La Mia Promessa di venire ancora una volta si compirà nel corso della vita di questa generazione

La Mia Promessa di venire ancora una volta si compirà nel corso della vita di questa generazione
Giovedì, 1 maggio 2014, alle ore 23.30

Mia amatissima figlia, la Mia Promessa di venire ancora una volta si compirà nel corso della vita di questa generazione. In questo momento, nel mondo, molte persone sono ignare delle profezie contenute nella Santissima Bibbia, riguardanti il Grande Giorno del Signore. Per prepararvi a questo momento, Mio Padre Mi ha incaricato d’informarvi che la data della Mia Seconda Venuta è stata fissata, ma solo Dio, il Padre Eterno, la conosce. Persino Io, il Suo unigenito Figlio, non ho alcuna conoscenza di questa data, so solo che sarà presto.

Prima del grande rinnovamento, dovranno avvenire molti eventi, ma sappiate che si svolgeranno tutti velocemente ed in rapida successione. Coloro che temono il Grande Giorno devono, invece, avere fiducia in Me e pregare per le anime di quelli che faranno tutto il possibile per impedire la Mia Ricerca di anime. Il Mio Progetto consiste nel portare anche il più ostinato di voi, nel Mio Regno, perché esso è destinato al mondo. Il Mio Regno verrà, poiché questo è il Piano di Dio, e completerà l’Alleanza Finale secondo la Sua Santa Volontà.

Pregate con cuore generoso per le anime di coloro che hanno maggiormente bisogno della Mia Misericordia, ed Io li coprirò con il Mio Prezioso Sangue. Tutto quello che era in principio sarà finalmente realizzato ed allora esisterà un mondo senza fine. Tutto inizia e finisce con il Padre Mio.

Niente potrà impedire la Mia Seconda Venuta. A nessun uomo che si oppone a Me o che cerca di attirare le anime lontano da Me, sarà consentito di sfidarMi, perché quando Io verrò, tutti i Miei nemici saranno eliminati. Io salverò i deboli, i timorosi, i pentiti, gli eretici, i pagani, i bugiardi, i ladri, gli assassini: tutti i peccatori. Nessuno di voi è dispensato dalla Mia Misericordia. Io vi amo tutti.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,673 visite
