Aprile 2014

27 aprile 2014 – La Madre della Salvezza: “I giorni che precederanno l’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni”

La Madre della Salvezza: “I giorni che precederanno l’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni”
Domenica, 27 aprile 2014, ore 23:20

Miei cari figli, permettete alla Luce di Dio di scendere su di voi, poiché i piani per preparare il mondo per la Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo, sono stati completati. Tutte le cose ora saranno secondo la Santa Volontà di Dio ed Io vi chiedo di fare uso della preghiera quale vostra migliore armatura, poiché la battaglia per i figli di Dio s’intensificherà. Diversamente dalle precedenti guerre, la battaglia per le anime sarà molto confusa, perché il nemico verrà percepito come un amico, mentre la vera Chiesa di Cristo verrà dichiarata essere il nemico.

Quanto dovrete essere forti, se volete diventare dei veri soldati Cristiani! Non dovrete mai piegarvi alle pressioni fatte per farvi proferire delle blasfemie, alle quali vi verrà chiesto di partecipare, in pubblico e di fronte agli altari di mio Figlio. Quando vedrete che gli uomini innalzati a posizioni di potere, nei Templi di mio Figlio, vi domanderanno d’inchinarvi con riverenza davanti a loro, laddove però non vi sarà alcun simbolo della Croce, allora correte, poiché verrete trascinati nell’errore. Voi saprete che per l’anticristo è arrivato il tempo di entrare nella Chiesa di mio Figlio, quando i tabernacoli saranno stati riadattati e, in molti casi, sostituiti con delle versioni fatte in legno.

Figli, per favore, sappiate che molti di voi volteranno le spalle alla Verità, poiché troveranno quest’ultima pressoché impossibile da accettare. I giorni che precederanno l’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni, in molte chiese dei Cristiani di tutte le denominazioni.

Tutte le norme saranno state cambiate; la Liturgia riformata; i Sacramenti alterati; fino a quando, anche la Messa non sarà più celebrata secondo la Sacra Dottrina. A quel punto, dal giorno in cui l’anticristo siederà orgogliosamente sul suo trono, non vi sarà più la Presenza di mio Figlio. Inoltre, da quel momento in poi, diverrà difficile per coloro che amano mio Figlio, rimanere leali a Lui come dovrebbero, a causa del fatto che vi verrà mostrato ogni genere di abominio. Quando sarete circondati da numerose distrazioni e diverrà un’offesa contestare la nuova gerarchia, sarete tentati sia di rinunciare, sia di accettare la nuova religione mondiale, per paura di perdere i vostri amici e la vostra famiglia.

L’Esercito di Dio – il Rimanente – crescerà e si espanderà, mentre le Preghiere della Crociata forniranno grande forza a tutti. Mio Figlio interverrà e vi sosterrà attraverso le sfide che verranno, e voi saprete che sarà il Suo Potere, a darvi coraggio e perseveranza. Poiché solo i più forti tra di voi rimarranno fedeli alla Sacra Parola di Dio, ma anche se l’Esercito Rimanente è solo una frazione della dimensione dell’armata della bestia, Dio lo riempirà con la potenza di un leone. Egli rafforzerà i deboli e donerà loro grandi Grazie. Indebolirà il potere di coloro che diverranno devoti dell’anticristo. Tutti questi eventi potrebbero sembrare spaventosi, ma in verità, a molti, tutto questo apparirà come una nuova era di unità e pace nel mondo. Le persone applaudiranno la nuova chiesa mondiale e diranno: “Che grande miracolo è stato fatto da Dio.” Essi avranno un grande timore reverenziale degli uomini, sia di quelli dentro la chiesa, sia di coloro che sono fuori di essa, i quali avranno portato a tale unità. Grandi elogi ed onori verranno profusi su costoro e, in ogni raduno pubblico, saranno anche accolti con canti solenni e con uno speciale segno di riconoscimento.

Vi sarà giubilo, celebrazioni e cerimonie onorarie, ove agli eretici verranno assegnate delle grandi onorificenze. Vedrete un grande benessere, l’unità tra le diverse fedi, mentre gli uomini d’onore verranno trattati come dei santi viventi; tutti tranne uno. La persona a cui Mi riferisco è l’anticristo, in quanto crederanno che egli sia Gesù Cristo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,602,679 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: