Aprile 2014

22 aprile 2014 – I Miei Insegnamenti non sono complicati

I Miei Insegnamenti non sono complicati
Martedì, 22 aprile 2014, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, indipendentemente da quanto sia difficile questa Missione, la Verità deve prevalere in ogni momento.

Di quale beneficio è la Mia Parola se viene distorta? Che cosa porta di buono? Quando la Mia Parola e tutto ciò che Io Sono e Sarò vengono adattati per soddisfare gli interessi dell’uomo, allora diventano una falsità. A cosa è servita la Mia morte sulla Croce, se non a riscattarvi dal peccato? Nonostante la crudeltà della Mia morte sulla Croce, il suo significato per i Cristiani è semplice. Io vi redimo dal peccato, ma questo avviene solo quando voi Mi chiedete di farlo. Se non Me lo chiedete, Io non posso redimervi.

Se non accettate Me, Gesù Cristo, allora non sarete in grado di cercare di ottenere la Mia Misericordia. Se non ricercate la Mia Misericordia, allora Io Mi metterò davanti a voi e vi pregherò di farlo, tanto è Grande il Mio Amore per voi. Io starò davanti a voi, peccatori, come un Re povero. Io vi rivelerò la Verità fino a quando i vostri occhi si apriranno e allora voi vedrete. Quelli tra di voi che vedranno la Verità, in quel momento Mi tenderanno le braccia ed Io li porterò nel Rifugio del Mio Cuore. Così, proprio come coloro che Mi conoscono, e che saranno salvati, hanno un vantaggio, similmente Io darò anche a tutte le anime, di qualsiasi religione e di qualunque fede, il vantaggio di mostrare loro la Verità prima che giunga il Mio Tempo.

Ricordate sempre la Mia Semplicità. Io vi insegno la Verità in modo semplice. Vi ho insegnato ad amarvi gli uni gli altri come vi ho amato Io. Se vi amate gli uni gli altri e trattate il prossimo come vi ho mostrato Io, voi sarete Miei. Se non mostrate amore e rispetto per gli altri, ma vi giudicate l’un l’altro nel Mio Nome, allora non potete dire di essere Miei. I Miei Insegnamenti non sono complicati. Non hanno bisogno di esserlo, perché l’amore è l’essenza di tutto ciò che vi ho insegnato. Senza l’amore per il prossimo nei vostri cuori, allora non potete amarMi veramente. Se rinnegate l’amore, voi Mi rinnegherete sempre. Se negate la Mia Parola, allora l’Amore di Dio non potrà prosperare nel vostro cuore.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,460 visite
