Aprile 2014

21 aprile 2014 – L’inizio e la fine del mondo diventeranno una cosa sola

L’inizio e la fine del mondo diventeranno una cosa sola
Lunedì, 21 aprile 2014, alle ore 15:56

Mia amatissima figlia, è molto difficile per le anime, anche per quelle che hanno una grande fede, riconciliare il mondo in cui vivono con quello del Mio Regno.

Il mondo, così com’è, non è compatibile con il Mio Regno, e questo vuol dire che quelli tra di voi che Mi conoscono e che Mi amano veramente, trovano doloroso, a volte, vivere la loro vita quotidiana. Amare Me significa seguire i Miei Insegnamenti e chiederMi di perdonare i vostri peccati. Questo è l’unico modo in cui potete entrare a far parte di quello Che Sono Io. Non potrete fare parte del Mio Regno fino a quando non riconoscerete la Verità ed accetterete il fatto che, finché esiste il peccato, il mondo non potrà mai essere perfetto. Finché l’uomo farà ogni cosa secondo il suo libero arbitrio, essendo costantemente tentato ad assecondare i propri bisogni egoistici, ne rimarrà schiavo.

Se vivete la vita secondo la Parola di Dio, sarete in grado di vedere il mondo per quello che è. Sarete testimoni della bellezza che è il Miracolo della Terra, la quale è stata creata dal Padre Mio; ma vedrete anche in che modo la debolezza dell’uomo lo ha separato da Dio. Finché le cose staranno così, il mondo che conoscete, non potrà mai essere riportato alla sua precedente Gloria. Questo è il motivo per cui troverete la vera pace solo quando Io verrò di nuovo, per portarvi nel Paradiso del Padre Mio, creato per voi fin dal principio.

L’inizio e la fine del mondo diventeranno una cosa sola. Non vi sarà alcun Cielo, né Purgatorio e nessuna Terra; esisteranno solo due entità: il Mio Regno, in cui la vita non finirà mai, per coloro che permettono che Io li raccolga nel Mio Cuore, e l’Inferno, per coloro che non si volgeranno a Me.

Tutte le cose saranno secondo la Mia Misericordia e la Santa Volontà del Padre Mio, il Quale ama tutti i Suoi figli. Egli vuole salvare tutti e vuole farlo attraverso di Me. Io non posso obbligare a seguirMi quelli che non vogliono far parte del Mio Regno o che rifiutano tutti i Miei sforzi per dare loro una meravigliosa e gloriosa eternità. Non ignorate i Miei Appelli per aiutare quelle povere anime.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,519,968 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: