Aprile 2014

17 aprile 2014 – Il Mio Paradiso diventerà il Mondo senza fine, come predetto

Il Mio Paradiso diventerà il Mondo senza fine, come predetto
Giovedì, 17 aprile 2014, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, la Mia Risurrezione dai morti accadde per una ragione. Essa non ha avuto luogo semplicemente per dimostrare la Mia Divinità a coloro che non accettavano Chi Io fossi. Fino a quel momento, le anime di coloro che morivano non potevano entrare in Paradiso. Dovevano aspettare. Tuttavia, non appena avvenne la Mia Risurrezione, esse hanno ricevuto una nuova Vita nel Mio Regno. La Mia Risurrezione portò la Vita Eterna alle anime e la morte, quindi, non avrebbe più avuto presa sul genere umano.

La Mia Risurrezione sarà veramente evidente alla Mia Seconda Venuta, poiché in quel tempo tutte quelle anime che sono morte in Me e per Me, saranno anche risuscitate dai morti e riceveranno la Vita Eterna. Esse risorgeranno nel corpo e nello spirito, in perfetta unione con la Volontà di Dio, e vivranno nel Mio Nuovo Regno, quando la vecchia Terra ed i vecchi Cieli spariranno, e sorgerà un Nuovo Mondo. Il Mio Nuovo Paradiso diventerà il Mondo senza fine, come predetto. Tutti coloro che amano Dio e che accettano la Mia Mano Misericordiosa entreranno nel Mio Glorioso Regno. Questa fu la Promessa che Io feci, quando scambiai il Mio Corpo terreno con la morte, per dare a voi tutti la Vita Eterna. Non dimenticate mai che ciò che Dio promette, lo mantiene sempre. Ciò che Dio predisse a tutti i Suoi profeti si realizzerà, perché non dice una cosa e ne intende un’altra.

Quando Dio disse a Giovanni che il mondo, negli ultimi giorni, si sarebbe diviso e che il Suo Tempio sarebbe stato distrutto, non mentiva. Il regno di colui che vuole distruggere la Parola di Dio è iniziato ed i tempi di tutte quelle profezie, così come furono predette a Daniele e a Giovanni, sono su di voi. La Mia Promessa di venire a separare le capre dalle pecore, sta per diventare una realtà. L’uomo riceverà ogni genere di aiuto, grazie all’Intervento del Cielo, ed alle moltissime opportunità per fare la scelta definitiva. O seguirà Me, oppure resterà indietro.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,673 visite
