Aprile 2014

12 aprile 2014 – Il Mio Amore e la vostra fede, uniti, diventeranno la Spada della Salvezza

Il Mio Amore e la vostra fede, uniti, diventeranno la Spada della Salvezza
Sabato, 12 aprile 2014, alle ore 15:42

Mia amatissima figlia, quando Dio interviene nel mondo, tramite i Suoi profeti scelti, la Parola è come una Spada. Essa va dritta al cuore e provoca una duplice reazione nell’anima. Da un lato, essa fornisce grande intuizione e comprensione, ma dall’altra, può essere difficile da accettare. Questo succede perché la Verità non è mai facile da accettare, poiché può essere dolorosa.

In un mondo in cui Satana regna quale re, la Verità mostra sempre il lato sgradevole delle cose. Essa è causa d’angoscia nei cuori di molte persone. La malvagità viene quasi sempre rivestita da una patina di smalto, ma quando la si è spogliata di tutti i suoi attraenti orpelli, ciò che ne rimane è un orribile cuore.

Molte persone hanno difficoltà ad accettare che determinate azioni o atti siano malvagi, a causa dell’inganno del diavolo. Ogni forma di malvagità, creata dalla mano di Satana, è accuratamente mimetizzata, in modo da essere facilmente giustificata nelle menti degli ingenui, i quali accetteranno tale vile inganno senza esitazioni. Essi non si accorgeranno di nulla. Quale speranza – allora vi chiederete – rimarrà all’uomo, quando verrà sedotto dall’anticristo, il quale sarà amato e idolatrato per i suoi grandi atti di carità? La risposta è la preghiera. La vostra speranza risiede nelle vostre preghiere, perché, quando pregherete per la liberazione dal male, Io risponderò alla vostra chiamata.

Il Mio Amore e la vostra fede, uniti, diventeranno la Spada della Salvezza, per mezzo della quale, le anime ingenue che saranno facilmente ingannate dalla bestia, potranno essere salvate, e a quel punto il Regno sarà Mio. Io verrò presto a reclamare il Mio Legittimo Trono e quindi non dovete mai perdere la speranza.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,138 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: