Aprile 2014

11 aprile 2014 – La Madre della Salvezza: “Gesù era come voi, in ogni cosa, eccetto che nel peccato, poiché questo sarebbe stato impossibile”

La Madre della Salvezza: “Gesù era come voi, in ogni cosa, eccetto che nel peccato, poiché questo sarebbe stato impossibile”
Venerdì, 11 aprile 2014, alle ore 15:22

Mia cara figlia, sette angeli caduti attaccheranno questa Missione e cercheranno di ingannare i figli di Dio dal rimanere fedeli al Suo Esercito Rimanente. Essi appariranno a coloro che verranno ingannati, come se fossero angeli della Luce, quando, in realtà, sono tutt’altra cosa.

Il potere di Satana è molto forte e la sua presenza nel mondo è evidente, poiché seleziona tutti i suoi fedeli, per incoraggiarli in modo che si manifesti la sua presenza. Egli fa questo attraverso la musica, le religioni, che non appartengono a mio Figlio, Gesù Cristo, ed attraverso coloro che si mettono in posa dietro dei cosiddétti gruppi religiosi, che idolatrano la bestia ed il suo dominio sulla Terra.

Figlioli, dovete sempre seguire mio Figlio, in tutte le cose che vi ha insegnato durante il Suo Tempo sulla Terra. La Sua Santa Parola è sacrosanta ed è tutto ciò che voi avete bisogno di conoscere, se volete seguire la Sua Via verso la Vita Eterna. Voi dovete rimanere concentrati sul vostro desiderio di ottenere la Vita Eterna e perciò di vivere le vostre vite come mio Figlio vi ha mostrato. Non accettate niente che metta in dubbio la Sua Divinità. L’uomo che osa dichiarare delle falsità su mio Figlio non ha il Dono dello Spirito Santo e, perciò, è indegno di illustrare tutto ciò che Egli è.

Mio Figlio è il vostro Divino Salvatore, Colui che ha umiliato Sé Stesso per farsi un uomo. Quando nacque, il Verbo si fece Carne e così, Gesù Cristo, divenne un uomo, in tutti i sensi. Gesù era come voi, in ogni cosa, eccetto che nel peccato, poiché questo sarebbe stato impossibile. Il Figlio di Dio fu mandato per redimere l’umanità e salvare ciascuno di voi dalla morte, che viene dalla schiavitù nei confronti di Satana. La Sua Divinità è Infinitamente Potente, Infinitamente Buona ed Infinitamente Imperscrutabile, e rinnegare la Sua Divinità è come rinnegare il Potere di Dio. Se fate questo, state dichiarando la vostra fedeltà al diavolo.

Figli, dovreste recitare questa Preghiera della Crociata e invocare me, la vostra Madre, per proteggervi dagli inganni che vi metteranno davanti allo scopo di spingervi a rinnegare il Potere di Dio:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 146 – Protezione dall’inganno)

“Cara Madre della Salvezza, custodiscimi con la Grazia della protezione dagli inganni creati da Satana, per distruggere la fede dei cristiani. Proteggici dai nemici di Dio. Custodiscici al riparo dalle menzogne e dalle eresie, usate per indebolire il nostro amore per tuo Figlio.

Apri i nostri occhi alle falsità, all’inganno e a qualsiasi prova che noi potremmo incontrare, per spingerci a rinnegare la Verità.

Amen.”

Vi ringrazio per aver risposto alla mia chiamata che ha lo scopo di avvertirvi del grande inganno che presto scenderà sopra la Chiesa terrena di mio Figlio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,889 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: