Aprile 2014

7 aprile 2014 – Coloro che cercheranno di difendere la Parola, all’interno delle Mie Chiese, saranno messi a tacere con l’espulsione

Coloro che cercheranno di difendere la Parola, all’interno delle Mie Chiese, saranno messi a tacere con l’espulsione
Lunedì, 7 aprile 2014, alle ore 19:15

Mia amatissima figlia, i semi sono stati piantati ed ogni dettaglio del piano per preparare il mondo alla venuta dell’anticristo, è stato ultimato. I cambiamenti di cui sarete testimoni nel mondo della politica e nella Mia Chiesa sulla Terra, sono tutti collegati tra di loro, così come lo sono tutte le azioni compiute tra le nazioni e come lo è ogni legge che sfida le Leggi di Dio. Non è un caso che tali leggi vengono introdotte in tutto il mondo, così velocemente come avviene ora, dal momento che sono state orchestrate con cura.

Sarete colti di sorpresa da nuovi ed improvvisi annunci riguardo alla formazione di accordi tra Stato e Chiesa, laddove le loro leggi saranno tessute insieme. Coloro che cercheranno di difendere la Parola, all’interno delle Mie Chiese, saranno messi a tacere con l’espulsione. Nessuna pietà verrà mostrata a coloro che cercheranno di difendere la Mia Chiesa, perché i Miei nemici dichiareranno il contrario di ciò che è vero. Voi, Miei seguaci, sarete dichiarati eretici per aver disobbedito alle nuove regole, che saranno presto fissate dalla Mia Chiesa. Vi diranno che la Mia Chiesa non può sbagliare e così, anche quando sosterrete la Verità, verrete isolati. La Mia Chiesa non sbaglierà mai. I Miei capi eletti non sbaglieranno mai, ma quando un impostore prenderà il potere e dichiarerà che la Verità è una menzogna, voi non dovrete seguirlo.

Attraverso il Potere dello Spirito Santo, riconoscerete il giorno in cui tutto ciò verrà. E, in quel giorno, dovrete seguire Me, il vostro Gesù. Pregate per avere il Mio Coraggio, in modo che Io possa sostenervi, perché avrete bisogno di nervi d’acciaio per rimanere fedeli a Me, quando il mondo sarà costretto a piegarsi, nella completa rinuncia al libero arbitrio, davanti all’anticristo.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,519,968 visite
