marzo 2014

24 marzo 2014 – Dio Padre: “La carestia che colpirà il mondo quando il Terzo Sigillo verrà aperto, non si limiterà alla mancanza di cibo”

Dio Padre: “La carestia che colpirà il mondo quando il Terzo Sigillo verrà aperto, non si limiterà alla mancanza di cibo”
Lunedì, 24 marzo 2014, alle ore 15:33

Mia carissima figlia, la carestia che colpirà il mondo quando il Terzo Sigillo sarà aperto, non si limiterà alla mancanza di cibo per il corpo. La carestia di cui Io parlo comprenderà la fame dello spirito, poiché ogni traccia della Verità sarà cancellata dai nemici che si sono infiltrati nella Chiesa creata sulla Terra da Mio Figlio, Gesù Cristo, in comunione con il Suo Corpo.

Presto, la Verità diventerà confusa e lo Spirito Santo verrà sostituito dallo spirito del male. Coloro che diffonderanno la nuova forma di falsa evangelizzazione, saranno responsabili di aver privato i Miei figli del Pane della Vita. Quando sarete affamati di Verità, avrete poco per nutrire la vostra anima ed allora, con il tempo, cadrete nel paganesimo. Io sto intervenendo in ogni fase del processo mediante il quale sarete indotti in errore. Sarà fatto ogni sforzo da parte Mia, ed Io, attraverso la Misericordia di Mio Figlio, provvederò a molti dei Suoi servitori consacrati le Grazie di cui avranno bisogno per distinguere la Verità dalla finzione.

Quando vi porterò lontano dal nemico, molti di voi avranno difficoltà a rimanere fedeli alla Parola di Dio. Sarete tormentati dai dubbi, dalla mancanza di coraggio per aderire alla Santa Parola e dal terrore di essere dichiarati dei traditori della Chiesa. La battaglia per le anime sarà tanto intensa, quanto lo fu durante il tempo di Mio Figlio sulla Terra. La difficoltà maggiore sarà provocata dall’incapacità, da parte dei santi servitori di Mio Figlio, d’individuare l’inganno all’interno delle proprie fila. E così essi, a causa della loro fede tiepida e della mancanza di discernimento, condurranno in grave errore molti dei loro confratelli del clero, come predetto.

Io vi dichiaro che il tempo è breve. Non vi verrà concesso il tempo necessario per condurre tutti i Miei figli nelle Braccia Misericordiose di Mio Figlio. A quelli di voi che sono privilegiati per il fatto di aver ricevuto la Grazia di riconoscere il Dono del Libro della Verità, sarà perciò richiesto molto. Attraverso la vostra fede e la vostra fiducia in Me, il vostro amato Padre, voi aiuterete a riportare indietro i Miei figli, in modo che possano accettare prontamente l’Intervento dell’Avvertimento, quando Mio Figlio abbraccerà il mondo con i Raggi della Sua Grande Misericordia.

Quei tempi sono su di voi ed è il momento di prendere la vostra armatura e di combattere per la Vera Parola – la Verità – affinché sia conservata. Senza la Verità non c’è vita.

Il vostro Padre,
il Dio Altissimo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,687,656 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: