marzo 2014

30 marzo 2014 – Oh, guai a quelli che, nonostante siano stati scelti dal Signore per servirLo negli ultimi giorni, non saranno attenti alla Mia Chiamata!

Oh, guai a quelli che, nonostante siano stati scelti dal Signore per servirLo negli ultimi giorni, non saranno attenti alla Mia Chiamata!
Domenica, 30 marzo 2014, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, non devi mai dare per scontate queste Mie Parole, perché ti vengono date quale Atto di Grande Misericordia. Esse non vengono date al mondo perché l’uomo ne è degno, ma piuttosto perché egli è affamato della Parola.

Ogni Dono dato all’uomo, per intercessione di Mia Madre, fin dal momento della Mia morte sulla Croce, doveva aiutare tutti i peccatori a prepararsi per il Grande Giorno. Mia Madre rispose alla Divina Volontà del Padre Mio quando diede alla luce Me, il Salvatore e Redentore del mondo. Ella, a sua volta, è stata nominata quale mediatrice tra l’uomo e la Giustizia di Dio. Il suo ruolo è quello d’intercedere per conto dei peccatori, per avvertirli e prepararli a ricevere Me, suo Figlio, nell’ultimo Giorno.

Ogni singola apparizione della Mia amata e Benedetta Madre che ha avuto luogo nel mondo, è avvenuta tramite l’Autorità del Padre Mio. Tutto quello che lei ha predetto ora sta per accadere, ma tutto ciò che ha dichiarato è stato dimenticato dalla maggior parte dei Miei servitori consacrati, i quali hanno scelto d’ignorare i suoi avvertimenti.

Oh, guai a quelli che, nonostante siano stati scelti dal Signore per servirLo negli ultimi giorni, non saranno attenti alla Mia Chiamata! Sordi e ciechi, seguiranno una versione annacquata del Libro di Mio Padre ed invece dei frutti che erano stati chiamati a produrre, dalle loro bocche non uscirà fuori nient’altro che marciume. Altezzosi ed arroganti, essi hanno negato le intercessioni di Mia Madre, le sue apparizioni ed il suo appello a raccogliersi, per poterli condurre verso la sapienza della Gerarchia Celeste, dove la Verità regna Sovrana. Si sono sottratti alla Verità ed invece di prostrarsi con vera umiltà, davanti al Trono di Dio, essi hanno seguito le leggi dell’uomo – l’uomo fallibile – che non conosce la Verità delle Promesse fatte da Dio al Suo popolo.

Oggi, il mondo può aver fatto grandi progressi nella medicina, nella tecnologia e nella conoscenza, ma gli uomini hanno barattato la sapienza di ciò che è necessario per entrare nel Mio Regno in cambio di denaro, ricchezza e potere. Tutte le cose di questo mondo – il denaro, il potere, i beni, le posizioni di prestigio nei governi – non sono nulla ai Miei Occhi. Io posso spazzarli via con un solo colpo della Mia Mano. Il rispetto della conoscenza umana ed i progressi della scienza sono di nessun valore, poiché questi non vengono da voi; tali cose sono i talenti dati all’uomo da Dio per via del Suo Amore per i Suoi figli. Se Egli ve li portasse via, insieme a tutte le comodità materiali che avete, cosa vi resterebbe allora? Nulla.

Coloro che Mi conoscono veramente non dovrebbero preoccuparsi di niente, perché sanno che se sono Miei e confidano completamente in Me, essi otterranno solo aiuto; sanno infatti che Io non li lascerei mai in balìa di loro stessi. Perché allora cercate le cose che non sono Mie e che non vi soddisferanno mai? Tanto più Mi respingete e cercate le vane promesse, quanto più vi sentirete isolati, mentre per Me arriverà il tempo di dividere la pula dal grano.

L’unica scelta che potete fare è quella di diventare veri figli di Dio, senza il Quale voi non siete nulla. Non è chi siete, che posizione avete in questa vita, quale ruolo svolgete, quello che conta. È solo perché siete amati da Dio, che sarete salvati. Nessun uomo è degno di stare davanti a Me. Nessun uomo è così puro nell’anima da poter raggiungere la santità. Nessuno tra di voi può essere innalzato al Mio Regno per i suoi meriti. È solo grazie alla Mia Misericordia che sarete resi degni di vivere la Vita Eterna.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,686,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: