marzo 2014

29 marzo 2014 – Ogni sforzo verrà fatto dagli uomini di scienza per confutare l’Esistenza di Dio nel corso dei prossimi due anni

Ogni sforzo verrà fatto dagli uomini di scienza per confutare l’Esistenza di Dio nel corso dei prossimi due anni
Sabato, 29 marzo 2014, alle ore 14:30

Mia amatissima figlia, ogni sforzo verrà fatto dagli uomini di scienza per confutare l’Esistenza di Dio nel corso dei prossimi due anni. Essi dichiareranno falsamente che l’uomo può sostenere la vita su altri pianeti, oltre che sulla Terra. La Terra è l’unica parte vivente dell’universo creata da Dio per i Suoi figli. Tuttavia, questo non è l’unico motivo che addurranno nelle loro pretese di dimostrare che Dio non Esiste. Essi proclameranno la grandezza dell’uomo, la sua intelligenza ed i suoi progressi scientifici, per allontanare la nozione che l’uomo è stato creato da Dio. Il più grande insulto avverrà quando dichiareranno che l’uomo è stato creato da un miracolo della scienza. Faranno di tutto per dimostrare che l’uomo è invincibile, eppure non avranno alcuna spiegazione su ciò che accade dopo la morte del corpo, che ogni uomo deve affrontare. Questa parte sarà ignorata da coloro che mentono e negano Dio.

Essi metteranno in ridicolo chiunque dichiari di credere nell’Esistenza del Cielo o nel suo Vero Creatore, l’Iddio Altissimo. E durante tutte queste dichiarazioni pubbliche contro la Verità, non una sola parola sarà proferita da coloro che affermano di guidare la Mia Chiesa. Negli ultimi giorni, la religione diventerà un concetto pagano, in cui l’adorazione nei confronti della Terra, del Sole, della Luna e delle stelle diventeranno i sostituti di Dio, quando Gli si renderà omaggio.

La maggior parte degli uomini di tutto il mondo si volgeranno al paganesimo e porteranno la morte alle loro anime. Nonostante ogni Intervento del Padre Mio, essi si volteranno nella direzione opposta. Questo è il motivo per cui il Padre Mio ha promesso al mondo il Libro della Verità, la chiave di lettura del Libro della Rivelazione, per salvare le vostre tristi anime. L’uomo è testardo. L’uomo è orgoglioso, vanitoso e più progressi fa nella scienza, meno apprende e più si distacca dalla Verità.

Prestate attenzione ora alla Mia Parola, perché presto tutto quello che Io vi ho insegnato verrà gradualmente rimosso, passo dopo passo, dalle Mie Chiese sulla Terra. La Parola vi sarà tolta, ma Io non vi abbandonerò mai, perché rimarrò sempre con voi, per guidarvi, insegnarvi e ricolmarvi del Mio Amore. Voi sarete sempre nel Mio Cuore e sarà grazie al vostro amore per Me che Io sarò in grado di salvare coloro che sono perduti. Voi, Miei amati seguaci, siete il Mio legame con i figli di Dio ed Io, attraverso le vostre preghiere, Mi sforzerò di riunire il mondo. Ecco perché non dovete mai disperare, anche quando tutto sembrerà senza speranza.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,622,011 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: