marzo 2014

26 marzo 2014 – Esse sono Mie. Io Sono loro. Sarà sempre così. Io le amo tutte. È così semplice

Esse sono Mie. Io Sono loro. Sarà sempre così. Io le amo tutte. È così semplice
Mercoledì, 26 marzo 2014, alle ore 14:52

Mia amatissima figlia, Io faccio appello a tutti i Miei seguaci, in tutto il mondo, ad unirsi come un sol uomo con Me e pregare per le anime di coloro che si sono separati da Me. Io chiamo, in particolare, i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera, ovunque, e tutti coloro che hanno risposto alla Mia Chiamata, attraverso il Libro della Verità, perché si amino gli uni gli altri come li amo Io. Mettete da parte le vostre differenze, qualora ve ne siano; ignorate le divisioni, se ne dovessero sorgere, e non prestate alcuna attenzione all’odio che Satana e le anime che ha sedotto mostrano verso di voi, perché questa è la Mia ultima Missione che prepara alla Mia Seconda Venuta.

Dovete comprendere lo scopo del Mio Piano per redimere il mondo, attraverso il Libro della Verità. Si tratta di salvare tutte le anime, dovunque, non importa chi siano, in cosa credano, quali peccati commettano, cosa facciano le une alle altre e quali opinioni possano avere. Esse sono Mie. Io Sono loro. Sarà sempre così. Io le amo tutte. È così semplice. Non può essere altrimenti.

Ogni volta che siete perseguitati nel Mio Nome, mostratevi sempre superiori a questo e pregate per le anime che vi maledicono, perché il Mio Cuore è spezzato a causa di loro. Io soffro terribilmente per loro. Portatele a Me, in modo che possano aprire i propri cuori all’Amore che Io provo per loro. AiutateMi a sostenere il dolore di tali anime distrutte ed i loro cuori induriti, perché senza di Me e senza il Mio Intervento, deperiranno e moriranno. Tutto ciò non è Mio Desiderio. Venite, tutti voi. Io chiamo coloro che sono in Me e con Me. Io chiamo coloro che non Mi conoscono veramente, ma che lo pensano. Io chiamo coloro che non sono fedeli ai Miei Insegnamenti. Io chiamo coloro che rifiutano questa Missione e che la dichiarano falsa. Non abbandonateMi, perché Io non vi ho mai abbandonato. Non abbiate paura di Me, perché Io non Sono il vostro nemico e desidero la vostra anima, in modo che possiate far parte di Me e trovare così la pace nel vostro cuore.

Il Mio Tempo è adesso, mentre Io vi guido, apro i vostri cuori e vi rammento la Verità della Mia Parola, che non cambia mai. Il Tempo della Mia Venuta è vicino ed è importante che voi prepariate le vostre anime e quelle di coloro con i quali venite in contatto. Il Mio arrivo sarà improvviso e non ne avrete alcun preavviso. Non trascurate le vostre anime, poiché è necessario che siate pronti a vedere la Luce del Mio Volto e che riusciate a rimanere in piedi davanti a Me, se volete entrare nel Mio Regno.

Io vi amerò sempre se voi Mi servirete con tutto il cuore. Io vi amerò sempre, anche se voi Mi rifiutate, denunciate la Mia Missione o calunniate gli altri nel Mio Nome, perché non sapete quello che fate. Quando quel Giorno verrà, Io vi chiamerò, uno alla volta, e vi prenderò tra le Mie Braccia per darvi la consolazione di cui avrete bisogno. Poiché in quel Giorno, Io riunirò tutti coloro che Mi amano e dichiarerò che vengano aperte le Porte per permettere l’ingresso a tutti i figli di Dio, provenienti da tutto il mondo, compresi quelli che sono morti e che risorgeranno, come una cosa sola, in Me. Allora la Volontà del Padre Mio sarà finalmente compiuta.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,602,679 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: