marzo 2014

23 marzo 2014 – Di quale beneficio è per Me che un uomo Mi venga portato davanti, scalciando e puntando i suoi piedi? È inutile

Di quale beneficio è per Me che un uomo Mi venga portato davanti, scalciando e puntando i suoi piedi? È inutile
Domenica, 23 marzo 2014, alle ore 11:30

Mia amatissima figlia, è importante estendere, al di fuori della vostra casa, l’amore che ognuno di voi ha per la propria famiglia. Io raccomando a tutti voi di prendere in considerazione coloro che conoscete, quanti non conoscete ed i vostri nemici, così come quelli che sono vicino a voi, proprio come se fossero i vostri fratelli naturali. Troppe persone hanno dimenticato di amare gli altri, proprio come Io vi ho amati. Non è facile amare gli estranei, ma Io vi dico di essere gentili con gli altri e di mostrare loro rispetto, anche se vi respingono. Dovete soprattutto mostrare loro carità. Dovete prendervi cura dei bisogni altrui, come se Io vi avessi mandato a prendervi cura di loro direttamente.

Quando Io vi rivelai la Mia Parola, era Mio Desiderio che tutte le anime fossero salvate. Per essere salvati, non dovete essere egoisti e preoccuparvi solo delle vostre anime. Voi, Miei amati seguaci, avete il dovere di condividere con gli altri i Doni che Io vi porto adesso attraverso questi Messaggi. Condividete il Mio Amore con gli altri, ma soprattutto con i vostri nemici. Pregate per tutti coloro che hanno bisogno del Mio Intervento. Trattateli con pazienza. Quando date loro i Miei Doni, le Mie Preghiere e la Protezione del Sigillo del Dio Vivente, poi dovete ritirarvi e lasciare loro il tempo di rivolgersi a Me.

Io non v’insegno a costringere la gente ad accettare il Libro della Verità. Sceglieranno con il loro libero arbitrio se vogliono o meno ascoltarMi. Rassicurate quelle persone che Io, Gesù Cristo, compirò qualsiasi Intervento per conquistare le loro anime. I più deboli tra di loro risponderanno, in qualche modo, alla Mia Chiamata. Coloro che hanno odio per Me, nelle loro anime, ad un certo punto scopriranno un addolcirsi dei loro cuori e non capiranno perché questo avvenga. Voi, perciò, dovete sempre condurMi le anime, con amore e pazienza.

Di quale beneficio è per Me che un uomo Mi venga portato davanti, scalciando e puntando i piedi? È inutile. Le Preghiere della Crociata che Io ho dato al mondo, sono così potenti che, attraverso l’Amore di Dio, Io mostrerò alle anime di tutti coloro per i quali pregate, un grande Amore, Compassione e Misericordia. Tutto quello che dovete fare è dare loro le Preghiere e poi chiederMi di attirare queste anime verso di Me. Poiché Io non respingerò mai il peccatore che ha maggior bisogno della Mia Misericordia.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,792 visite
