marzo 2014

16 marzo 2014 – Il Paradiso creato da Mio Padre per i Suoi figli, dev’essere finalmente restituito loro in tutta la sua Gloria originaria

Il Paradiso creato da Mio Padre per i Suoi figli, dev’essere finalmente restituito loro in tutta la sua Gloria originaria
Domenica, 16 marzo 2014, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, quando la Parola si fece Carne, attraverso la Mia nascita, questo significò che la Santa Parola di Dio si era materializzata, come profetizzato nel Libro di Mio Padre.

La Parola di Dio è molto chiara e non cambia. Durerà per l’eternità. Chiunque fa a pezzi la Parola di Dio e la modifica per soddisfare sé stesso, o altri, è colpevole di eresia. Quando Io Sono venuto nel mondo, i figli di Dio – ed in particolare i Suoi istruiti servitori, presenti nei Suoi Templi sulla Terra – conoscevano le profezie contenute nel Libro di Mio Padre. Non era un segreto che Mio Padre avrebbe mandato il Suo Messia per redimere l’umanità e questo fatto veniva insegnato nei templi, includendolo in ogni lettura delle Sacre Scritture. Tutto ciò che viene dal Padre Mio, è la Verità. Egli non mente. La Parola di Dio è scolpita sulla pietra. Quello che Mio Padre disse sin dall’inizio accadrà. Ciò che Egli ha promesso si compirà, a prescindere dal fatto che l’umanità l’accetti o meno.

Mio Padre diede al mondo la Sua Parola, poi la Sua Carne, attraverso la Mia nascita – il Suo unico Figlio Gesù Cristo – ed inoltre ha promesso all’uomo la Salvezza Eterna. Ogni Parola contenuta nella Sacra Bibbia, com’è stata trasmessa nella sua forma originale, compreso il Libro della Rivelazione, è la Verità. Pertanto, la Promessa di Mio Padre al mondo relativa al fatto che avrebbe mandato di nuovo Suo Figlio, stavolta solo per giudicare i vivi e i morti, non deve mai essere respinta. Il periodo che precede questo Grande Giorno sarà turbolento e i dettagli del lasso di tempo che porta alla Mia Seconda Venuta sono contenuti nel Libro della Rivelazione, come dettato a Giovanni da parte dell’Angelo del Signore.

Dire di accettare una parte del libro di Mio Padre e non l’altra, equivale a rinnegare la Parola di Dio. Non potete accettare una parte della Verità e dichiarare che il resto della Parola di Dio sia una menzogna. Il Libro della Verità fu predetto a Daniele e poi trasmesso in alcune parti a Giovanni Evangelista. Molto di ciò che è contenuto nel Libro della Rivelazione deve ancora svolgersi. Molte persone temono il suo contenuto e, di conseguenza, cercheranno di rinnegarlo, poiché la Verità è un boccone amaro da ingoiare. Eppure, se la Verità viene accettata, è una cosa che vi fa essere in grado di comprendere con molta più facilità, perché con essa viene la chiarezza. Chiarezza significa che vi potrete preparare molto più volentieri, con la pace nell’anima e la gioia nel cuore, perché discernerete che Io sto venendo a rinnovare il mondo. Saprete che il Paradiso creato dal Padre Mio per i Suoi figli, dev’essere finalmente restituito loro in tutta la sua Gloria originaria.

Nessun uomo può veramente comprendere il Libro della Rivelazione, perché non tutti gli eventi sono descritti nei dettagli o in successione, né devono intendersi così. Tuttavia, sappiate quanto segue. Potete essere sicuri che questo è il periodo in cui scomparirà il regno di Satana e, mentre si avvicinerà alla fine, infliggerà ogni punizione su di Me. Egli farà questo infiltrandosi nella Mia Chiesa sulla Terra dal di dentro. Egli Mi ruberà le anime e profanerà il Mio Corpo, la Santa Eucaristia. Nonostante ciò, Io Sono la Chiesa ed Io guiderò il Mio popolo. Satana non può distruggerMi, perché questo è impossibile. Egli può, tuttavia, distruggere molte anime con l’inganno, facendo credere loro che lui sia Io.

Così come il mondo fu preparato per la Mia Prima Venuta, ugualmente adesso viene preparato per la Mia Seconda Venuta. Coloro che si oppongono a Me, ed ai Miei Sforzi per salvare le anime e che abbracciano i Miei nemici, sappiano questo: “Voi non potrete mai sconfiggere il Potere di Dio. Voi non potrete mai distruggere la Parola. Voi non potrete mai profanare il Mio Corpo e non vi sarà permesso di rimanere in piedi.”.

Quando le profezie che sono contenute nel Libro della Rivelazione andranno realizzandosi, non dovrete mai disperare, poiché siate certi che l’Amore di Dio per i Suoi figli farà sì che Egli tratti i Suoi nemici severamente e si sforzi di portare tutti i Suoi figli, che riconoscono Me, il Suo unico Figlio, nel Suo Divino Rifugio di Pace. E mentre i nemici di Dio ruberanno le anime di molti, attraverso una patina di fascino ed inganno, molte persone getteranno il disprezzo sulla Vera Parola di Dio.

Coloro che sono stati benedetti con il dono della vista, non temano i Miei nemici, ma l’Ira di Dio, che si abbatte su quelli che cercano di rubare le anime di coloro che non sanno nulla di ciò che sta succedendo.

L’Amore di Dio è Onnipotente e la Sua Fedeltà alla sopravvivenza di ogni persona è infinita. Tuttavia, la Sua Punizione verso i Suoi nemici è tanto travolgente quanto definitiva.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,745 visite
