marzo 2014

13 marzo 2014 – Dio Padre: “Perché questo è il periodo finale: l’ultimo capitolo nell’adempimento della Mia Santa Volontà”

Dio Padre: “Perché questo è il periodo finale: l’ultimo capitolo nell’adempimento della Mia Santa Volontà”
Giovedì, 13 marzo 2014, alle ore 20:45

Mia carissima figlia, la Mia Protezione viene estesa proprio ora su tutti i Miei figli nel mondo che Mi amano. Io faccio questo con abbondanza a causa delle minacce che l’umanità deve affrontare in questo periodo della storia. 

Voi, figli Miei, dovete pregare per ognuno di quelli che si sono smarriti da Me. Io languo per loro. Bramo il loro amore. Piango per loro. Aspetto il giorno in cui comprenderanno la Mia Alleanza, creata da Me in principio, perché questo è il periodo finale: l’ultimo capitolo nell’adempimento della Mia Santa Volontà. È stato per la Mia Alleanza che Io ho dato all’uomo il tempo necessario per tornare in sé e per riconoscersi per ciò che è e per ciò che non è. L’uomo fu creato dalla Mia amorevole Mano, a Mia Immagine. Ho inondato la sua anima con il Mio Amore, gli ho dato completa libertà, attraverso il Mio Dono del libero arbitrio e della libera scelta. Non ho mai voluto che l’uomo ricambiasse il suo amore per paura di Me. Volevo solo che lui Mi amasse, proprio come lo amavo Io. Ho creato i Miei Angeli prima dell’uomo, per servirMi, ma a motivo del Mio Amore per loro, ricevettero similmente il Dono del libero arbitrio.

Fu a causa del tradimento di Lucifero che l’uomo sofferse. Egli, Lucifero, era amato e favorito da Me. Egli era dotato di doni e poteri straordinari, e molti Angeli servivano sotto di lui. Quando Io creai l’uomo, Lucifero divenne furioso per la gelosia. Non poteva sopportare che Io amassi i Miei figli con tale grande misura e così si prefisse di separarMi da loro. Egli tentò Adamo ed Eva e questo comportò che, tramite il loro libero arbitrio, negarono il Mio Potere e pensarono, proprio come fece Lucifero, che avrebbero potuto raggiungere il Mio Potere e rivendicare una parte della Mia Divinità.

Lucifero, insieme ai suoi angeli servili – i quali hanno tutti commesso delle atrocità contro i Miei figli – allora come oggi – furono gettati nell’abisso per l’eternità. Tuttavia, a causa del loro libero arbitrio, concesso da Me liberamente e con Amore all’umanità, Io non l’ho mai richiesto indietro. In tal modo ho realizzato l’Alleanza per riconquistare le loro anime, attraverso i Miei Piani per riscattarli. Essi hanno ricevuto enormi favori da Me. Io ho mandato i profeti per avvertirli riguardo ai pericoli di cedere alla tentazione del diavolo. Ho dato loro i Dieci Comandamenti per guidarli e per aiutarli a vivere secondo la Mia Volontà. Ho inviato loro il Mio unico Figlio, tratto dalla Mia Stessa Sostanza, per portare loro la libertà dall’Inferno. Essi non avrebbero accettato questo, ma la Sua morte sulla Croce fu il punto di svolta nel Mio Piano dell’Alleanza Finale. 

Il Libro della Verità è l’ultima parte del Mio Intervento, prima dell’Ultimo Giorno, allorché riunirò tutti i Miei figli e li riporterò nel Paradiso, che ho creato in primo luogo per loro. Coloro che ascoltano la Verità e rimangono fedeli alla Mia Santa Parola, troveranno grande favore presso di Me. Quelli che non lo fanno, tuttavia troveranno favore presso di me, a causa della vita che conducono, dell’amore che mostrano agli altri e della purezza della loro anima. Io li accoglierò, non appena riconosceranno che credono alla Mano Misericordiosa, che Mio Figlio tenderà loro.

La tappa finale dell’adempimento della Mia Alleanza sarà una tappa dolorosa. A causa dell’influenza di Satana e dei suoi dèmoni, molte persone saranno indotte ad adorare lui e tutti i suoi servi che camminano tra di voi. Io tollererò la sofferenza delle anime e le difficoltà, che saranno sopportate da molte persone innocenti, ma solo per un breve periodo. Allora, Io spazzerò via i Miei nemici dalla faccia della terra. Vi prometto, cari figli, che allevierò la vostra pena, il dolore e la paura, lasciandovi in eredità delle potenti Grazie e Benedizioni. Voi sarete protetti dalla cerchia della Gerarchia dei Miei Angeli.

Per chiederMi di fugare la vostra paura e il dolore e per garantirvi la libertà dalla persecuzione, vi prego di recitare questa preghiera:

(Preghiera della Crociata n. 140 – Protezione dalla Gerarchia degli Angeli)

“Carissimo Padre, Dio di tutto il Creato, l’Iddio Altissimo, concedimi la Grazia e la Protezione attraverso la Gerarchia dei Tuoi Angeli. Permettimi di concentrarmi sul Tuo Amore per ciascuno dei Tuoi figli, senza tener conto di quanto essi Ti offendano. Aiutami a diffondere l’annuncio dell’Alleanza Finale per preparare il mondo alla Seconda Venuta di Gesù Cristo, senza paura nel mio cuore. Concedimi le Tue particolari Grazie e Benedizioni per superare la persecuzione inflittami da Satana, dai suoi dèmoni e dai suoi agenti sulla terra. Non permettere mai che io abbia paura dei Tuoi nemici. Dammi la forza di amare i miei nemici e coloro che mi perseguitano nel Nome di Dio. Amen.”

Figlioli, dovete rimanere forti in questo momento. Non date ascolto all’odio e al veleno, che copriranno la terra, a causa dell’infestazione che verrà. Quando li ignorate, potete servirMi nel modo più proficuo, senza alcuna malizia nei vostri cuori.

Preparatevi perché molta rabbia sta per esplodere nel mondo, la quale sarà diretta contro di Me, l’Iddio Altissimo, e contro il Mio diletto Figlio, Gesù Cristo. Pregate per coloro che saranno risucchiati in un vuoto di menzogne, che non porterà altro che dolore per loro.

Rimanete in Me, con Me e per Me.

Il vostro amato Padre
L’Iddio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.196 follower

Archivi

visitatori

  • 9.723.915 visite
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: