marzo 2014

11 marzo 2014 – La Madre della Salvezza: “Essi presenteranno un nuovo libro di colore rosso e con la figura della testa di un capro inserita all’interno della sua copertina, nascosta nel simbolo della croce.”

La Madre della Salvezza: “Essi presenteranno un nuovo libro di colore rosso e con la figura della testa di un capro inserita all’interno della sua copertina, nascosta nel simbolo della croce.”
Martedì, 11 marzo 2014, alle ore 20:39

Mia cara figliuola, quando divenni madre di mio Figlio, questo non significò solo che io partorii il Figlio dell’uomo, il Salvatore del mondo, ma che facevo avverare un nuovo inizio. Il mondo fu redento dalla nascita del mio prezioso Figlio e all’umanità fu offerto un Dono molto speciale. Questo Dono fu respinto, ma l’umanità ne beneficia ancora oggi, perché in molti hanno accettato la Verità.

La nascita di mio Figlio ha annunciato la nascita della Sua Chiesa sulla Terra, in quanto entrambi sono nati da me, una semplice ancella del Signore. Sono io, la donna vestita di sole, ad essere bandita dal serpente, nel deserto, insieme alla Chiesa di mio Figlio. Ogni traccia di me, la Madre di Dio, sarà cancellata. Le apparizioni che mi vengono attribuite saranno ridicolizzate e le persone saranno istruite, da parte dei nemici nella Chiesa di mio Figlio, a non dar loro alcun credito. Allora, la Chiesa di mio Figlio sarà rigettata, insieme a coloro che sono i veri seguaci di Cristo. Le Sante Messe cesseranno e, mentre tutto questo andrà avanti, il serpente farà spargere i suoi servitori ed essi reclameranno i loro posti in ogni chiesa Cristiana. L’ampiezza di questa presa del potere sarà tale che molte persone, i veri credenti, saranno così stupite da essere troppo spaventate per reagire ed opporsi alla profanazione di cui saranno testimoni, temendo per la propria vita.

Durante questo terribile periodo d’invasione, l’Esercito Rimanente di mio Figlio si riunirà, in ogni nazione del mondo, per guidare le persone smarrite e disorientate. Questo Esercito riceverà un grande potere sul male che sarà testimoniato all’interno di quelle che una volta erano le Chiese di mio Figlio. Esso, grazie al Potere dello Spirito Santo, predicherà la Verità – i Veri Vangeli – la Vera Parola rivelata al mondo nella Sacra Bibbia.

Nelle Chiese Cristiane, la Bibbia sarà contestata apertamente dagli impostori, i quali metteranno in discussione qualsiasi Insegnamento metta in guardia dai pericoli del peccato. Essi distorceranno il suo contenuto e presenteranno un nuovo libro di colore rosso e con la figura della testa di un capro inserita all’interno della sua copertina, nascosta nel simbolo della croce.

Per il mondo esterno dei non credenti, questo apparirà come una rivoluzione unica, che li affascinerà e che piacerà a coloro che rifiutano l’Esistenza di Dio. S’inizierà a tenere dei grandi festeggiamenti in molte nazioni. Essi festeggeranno, accogliendo la libertà da tutti gli obblighi morali, nel nome dell’unità mondiale e dell’esaltazione dei diritti umani.

La Luce della Presenza di mio Figlio sarà posta in alto, come un faro, da coloro che guideranno il Suo Esercito Rimanente. Questa Luce continuerà ad attirare delle anime in tutto il mondo, nonostante la diffusione del paganesimo in tutte le chiese di ogni credo, con l’eccezione dei due testimoni: i Cristiani e gli Ebrei, che rimarranno fedeli alla Volontà di Dio.

In seguito, quando sorgerà l’alba del Grande Giorno e dopo che i tre terribili giorni di buio saranno terminati, una grande Luce apparirà su tutta la Terra. Questa Luce, che circonderà mio Figlio ed il sole, che sarà alla sua massima potenza, scenderanno sul mondo, entrambe nello stesso momento. Nessuno potrà evitare di assistere a questo spettacolo soprannaturale. Il fragore dell’annuncio sarà udito da tutti attraverso ogni forma di comunicazione conosciuta dall’uomo. Pertanto, tutti si aspetteranno un grande evento, ma non ne conosceranno il momento, né l’ora, né la data. E a quel punto, quelli i cui nomi sono scritti nel Libro dei Viventi, saranno raccolti.

Pregate, pregate, pregate che il mondo non rifiuti la preparazione necessaria prima che l’umanità possa vedere la Luce del Volto di mio Figlio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,519,543 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: