marzo 2014

8 marzo 2014 – È a causa dell’influenza del diavolo che siete diventati impuri ai Miei Occhi

È a causa dell’influenza del diavolo che siete diventati impuri ai Miei Occhi
Sabato, 8 marzo 2014, alle ore 13:37

Mia amatissima figlia, in questo periodo, il Potere dello Spirito Santo è al suo culmine nel mondo, grazie a questi Messaggi. Come si è intensificato l’odio che Satana ha nei confronti dell’umanità del mondo intero, così è aumentato anche il Potere dello Spirito Santo che colpirà, con grande forza, il male alla radice.

Ricordatevi sempre che la battaglia esistente tra Dio e Satana è per le anime degli uomini. E sebbene, da parte di Mio Padre, venga riversato sull’umanità ogni potere e Grazia, da parte del maligno, viene perpetrata sulle anime ogni opera ed azione malvagia. Molte persone sono indifferenti a quanto sta accadendo e purtroppo, in molti si consegnano deliberatamente a Satana aprendo le loro anime e permettendogli di entrarvi.

Può volerci un po’ di tempo prima che Satana si manifesti realmente nelle anime, e a coloro che cercano continuamente di riconciliarsi con Me, Gesù Cristo, verranno concesse delle Grazie per resistergli, in modo da proteggere loro stessi dal soccombere ad azioni che possono condurre ad una completa depravazione. Raccomando a tutti voi di pregare per le anime che cadono vittime delle macchinazioni e degli intenti malvagi di Satana. Vi prego di recitare questa Preghiera:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 139 – Per avere la forza di sconfiggere il male)

“Caro Gesù, proteggimi dalla malvagità del diavolo.

Ricopri me e tutti coloro che in sua presenza sono deboli e senza difese, con il Tuo Prezioso Sangue.

Dammi il coraggio di respingerlo e aiutami, ogni giorno, a sfuggire al suo tentativo di attirarmi in qualsiasi modo.

Amen.”

Vi prego di non ignorare il Mio avvertimento sui pericoli di un vostro coinvolgimento con il diavolo, soccombendo alle sue vie malvagie. Se imiterete le sue caratteristiche, che comprendono il mentire, l’indulgenza verso sé stessi, l’infliggere dolore agli altri ed il calunniare il prossimo, allora prenderete coscienza del fatto che lui vi ha divorato e che solo attraverso di Me, mediante le Grazie che Io v’impartisco, voi sarete in grado di allontanarvi dalla morsa che egli mantiene su di voi.

Invocate sempre Me, Gesù Cristo, quando vi rendete conto, in cuor vostro, che è a causa dell’influenza del diavolo che siete diventati impuri ai Miei Occhi.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,687,694 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: