marzo 2014

3 marzo 2014 – L’amore può sconfiggere qualunque afflizione patita dal genere umano

L’amore può sconfiggere qualunque afflizione patita dal genere umano
Lunedì, 3 marzo 2014, alle ore 23:37

Mia amatissima figlia, pensa a Me, con amore nel tuo cuore, perché è solo mediante l’Amore che Io comunico con il mondo, attraverso il Libro della Verità.

Per Ordine del Padre Mio, Io riunisco tutti i Suoi preziosi figli, come un sol uomo, con Lui ed in Lui. È l’Amore che permette questo Intervento Divino. Mio Padre sopporta il Dolore, la Collera, l’Impazienza e la Frustrazione a causa della macchia del peccato, che deturpa le anime di ognuno dei Suoi figli. Ciò nonostante è il Suo imperituro Amore per tutti voi che fa ancora brillare la Luce di Dio sulla Terra.

Senza questa Luce, non ci sarebbero che le tenebre, non solo dello spirito, ma anche sulla Terra stessa. La luce del giorno non esisterebbe più. Il sole non brillerebbe, né la luna illuminerebbe la notte. Le stelle scomparirebbero. Eppure, tutti questi Doni rimangono al loro posto grazie all’Amore di Dio. Quest’Amore, quando è ricambiato, porta una grande gioia al Padre Mio, perché Egli sa che una volta che lo spirito d’amore è presente nelle anime, può sopraffare tutte le tenebre in esse.

L’amore può sconfiggere qualunque afflizione patita dal genere umano. L’amore per il prossimo distruggerà il male. L’amore per Dio distruggerà il potere di Satana sull’uomo. La fedeltà ai Comandamenti di Dio perfezionerà l’anima e quindi, a sua volta, salverà il genere umano dall’esilio e dalla separazione da Dio.

Quando custodite la Luce di Dio nei vostri cuori e l’Amore di Dio nei confronti del prossimo è presente nelle vostre anime, allora qualsiasi male può e deve essere vinto. Se amate Dio, sentirete una profonda pace dentro di voi, poiché se mostrate il vostro amore per Lui, Egli vi ricolmerà delle Sue Grazie. Dovete sempre trovare conforto nel possente Amore che Dio racchiude dentro il Suo Cuore per ognuno di voi. Chiunque voi siate, qualunque torto possiate causarGli e per quanto malvagi siano i vostri peccati, Egli vi perdonerà sempre. Tutto quello che dovete fare è invocarLo, chiedendo a Me, il Suo diletto Figlio, Gesù Cristo, di intervenire in vostro favore attraverso la riconciliazione.

Venite a Me con la vostra preghiera e dite: “Gesù, conducimi a mio Padre, sotto la Tua Protezione, e portami alla Salvezza Eterna.”

Se verrete a Me con un sincero rimorso nella vostra anima, il Regno del Cielo sarà vostro.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,251 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: