marzo 2014

2 marzo 2014 – Una volta che avete Me, avete tutto

Una volta che avete Me, avete tutto
Domenica, 2 marzo 2014, alle ore 20:14

Mia amatissima figlia, ci sono momenti di lotta in cui le persone possono sentirsi impotenti. Ci sono momenti di tragedia in cui esse si sentono spaventate. E ci sono momenti in cui l’uomo si dispera ed ogni speranza scompare dalla sua vita. Poi ci sono momenti di disgrazia, durante i quali l’uomo si separa da coloro che ama, poiché sente che la vita per lui è troppo difficile da sopportare. Io dico a quanti sopportano un tale dolore, d’invocarMi e chiedere a Me, il vostro Gesù, di portare via tutta la loro sofferenza. OffriteMi tutte le vostre prove, quando diventano troppo pesanti da sopportare. Sarà in quel momento, quando vi arrendete alla vostra terribile angoscia, che Io solleverò la nube che oscura la vostra anima e che vi confonde la mente.

Mai cedere alla sofferenza. Mai pensare che tutto sia senza speranza, perché una volta che avete Me, avete tutto. Io Sono la vostra stampella in questa vita e solo Io vi posso aiutare. L’uomo deve sempre lottare per sopravvivere, combattere contro l’ingiustizia, difendere la virtù e non avere mai paura di proclamare la Verità. Tuttavia, se quello che dovete affrontare vi provoca grande dolore e sofferenza, a causa delle ingiustizie, solo Io posso sostenervi durante queste tribolazioni.

Niente di ciò che il mondo vi possa offrire può darvi il vero conforto, nei momenti di bisogno. Solo Io, Gesù Cristo, posso accordarvi la pace della mente e la forza ed il coraggio di sopportare l’odio, l’ingiustizia, la persecuzione e l’isolamento. Io devo essere il primo ad essere scelto da voi nel momento del bisogno e quindi dovete rivolgervi a Me. Solo Io vi porterò la calma, la pace e vi libererò dall’ansia, poiché Io Sono l’Amore e quando l’Amore abita nella vostra anima potete fare tutto.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.228 follower

Archivi

visitatori

  • 8,576,063 visite
