Febbraio 2014

27 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: “L’Amore e solo l’Amore viene da Dio. L’odio viene solo da Satana. Non c’è nessuna via di mezzo”

La Madre della Salvezza: “L’Amore e solo l’Amore viene da Dio. L’odio viene solo da Satana. Non c’è nessuna via di mezzo”
Giovedì, 27 febbraio 2014, alle ore 14:48

Figlia mia, c’è un grande odio contro questa Missione di Salvezza, perché il maligno non vuole cedere una sola anima a Dio. Quando Dio parla attraverso un profeta, ciò crea rabbia all’Inferno. In questi casi, il maligno fa ogni sforzo per far tacere la Parola di Dio. Egli, Satana, farà tutto il possibile per corrompere le persone riguardo a tutto ciò che può salvare le anime dell’umanità.

Egli spargerà odio fino a quando le anime, che ne saranno piene, diventeranno i suoi agenti volontari e non avranno più il controllo di quello che fanno. Piene della sua indignazione, esse, in cuor loro, si troveranno nell’impossibilità di provare amore per quelli che considerano i loro nemici. A quel punto, cominceranno ad odiare loro stesse e più peccheranno contro Dio, più saranno piene di una terribile angoscia. Alla fine, quando un odio di questo tipo s’impadronisce delle anime, esse non sono più in grado di liberarsi da Satana. Per tali anime occorre molta preghiera. Se un’anima bestemmia contro la Parola di Dio, essa dovrà affrontare una lotta così feroce contro la bestia, che le sarà impossibile districarsi dal suo potere. La maledizione di queste anime contro Dio diventa la loro maledizione e, a quel punto, più nulla può essere fatto per loro.

Le anime che sono piene d’odio, non proferiscono la Parola di Dio, poiché questo non sarebbe possibile. L’odio non potrà mai uscire dalle labbra di coloro che amano veramente Dio. Non dovete mai sottovalutare il potere di Satana, perché egli può intrappolare qualsiasi anima, indipendentemente da quanto essa sia buona. In un primo momento, egli, il maligno, sarà molto convincente quando instillerà nella vittima le sue bugie. Egli riuscirà persino a darle la sensazione spirituale che sia io, la Madre di Dio, a comunicare con l’anima. Egli si servirà dell’amore di quest’anima nei confronti di Dio per infondere, in essa, un senso d’indignazione contro ciò che essa percepisce come un atto, un gesto o una parola malvagia. A volte, egli intrappola le anime che sono capaci di essere dei leali servitori di Dio. Non appena un’anima, però, permette al maligno di riempirla con una qualsiasi forma d’odio, tale anima troverà impossibile affrancarsi da lui. Solo la preghiera o grandi atti di penitenza e di umiltà lo possono allontanare. Dopo qualche tempo, l’anima sentirà che qualcosa la sta turbando, allorché la rabbia, il disagio, l’ansia e la completa mancanza di pace s’impadroniranno di lei. Il maligno non si darà pace, finché l’anima, alla fine, non si rivolterà contro Dio e bestemmierà contro di Lui.

Figlioli, non dovete mai entrare in contatto con coloro che insinuano dei dubbi nella vostra anima riguardo alla Perfezione di Dio. Se vi confronterete con coloro che maledicono Dio, vi contaminerete. Se farete questo, voi sarete anche pieni di un odio che non avrete mai provato prima. Allora avrete bisogno di grande assistenza e d’aiuto, prima che possiate essere resi degni di stare di nuovo alla Presenza di Dio.

Ignorate qualsiasi forma d’odio, perché non potrebbe mai venire da Dio. C’è solo una fonte da cui si sviluppa l’odio ed è Satana. Confrontatevi con Satana e con coloro i cui cuori egli riempie d’odio, in quel momento, questo veleno sgorgherà nella vostra anima. Siate indifferenti in una situazione come questa. Rimanete in silenzio. Pregate per quelle anime che odiano gli altri. Dovete recitare il mio Santo Rosario per proteggervi da questa tentazione.

Vi metto in guardia su queste cose, poiché il potere di Satana è molto forte in questo momento, mentre cerca di rubare le anime di tutte quelle persone nel mondo che credono in mio Figlio, Gesù Cristo, e di coloro che sono leali a me, la Sua amata Madre. Ora, vi prego di darmi retta recitando questa Preghiera per proteggervi dall’odio:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 138 – Protezione dall’odio)

“O Madre della Salvezza, proteggimi da ogni forma di odio.

Aiutami a rimanere in silenzio, quando mi trovo di fronte all’odio.

Conservami forte nella mia fedeltà a Gesù Cristo, quando io sono più debole.

Sigilla le mie labbra.

Aiutami a voltare le spalle a coloro che si confrontano con me mediante dei discorsi che rinnegano gli Insegnamenti di tuo Figlio o che mi scherniscono a causa della mia Fede.

Prega per queste anime, cara Madre, affinché rinuncino a Satana e sentano la pace del tuo amore e il Regno dello Spirito Santo, in loro.

Amen.”

L’Amore e solo l’Amore viene da Dio. L’odio viene solo da Satana. Non c’è alcuna via di mezzo. Proprio nessuna. O siete con mio Figlio o siete contro di Lui.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,518,222 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: