Febbraio 2014

9 febbraio 2014 – Dio Padre: “Non c’è nulla che Io non farei per i Miei figli. Nessun sacrificio è troppo grande”

Dio Padre: “Non c’è nulla che Io non farei per i Miei figli. Nessun sacrificio è troppo grande”
Domenica, 9 febbraio 2014, alle ore 19:00

Mia carissima figlia, non c’è nulla che Io non farei per i Miei figli. Nessun sacrificio è troppo grande.

Io Mi abbasso in modo che possa mettere il Mio Cuore ai loro piedi, tuttavia essi continuano a calpestarlo. Io Mi umilio chiamandoli attraverso questi Messaggi ed essi Mi deridono e sghignazzano.

Io gli ho permesso di flagellare ed uccidere Mio Figlio, ma ancora sottovalutano il Grande Sacrificio che ho fatto per loro, per dargli la vita e liberarli dalla schiavitù del maligno.

Li supplico di correggere il proprio comportamento ed essi M’ignorano. Ho inviato delle anime elette per parlare con loro e proclamare la Mia Parola, ed essi gli hanno sputato in faccia.

Io ho mandato su di loro delle punizioni ed essi non ne hanno tratto insegnamento. Hanno affermato, invece, che si trattava solo di scherzi del destino che nulla avevano a che fare con Me.

Ho inviato loro il Mio Amore, attraverso Doni miracolosi dati ai visionari, ai veggenti, ai santi ed ai profeti, e solo pochi se ne sono avvalsi. Annotate le Mie Parole adesso: il Libro della Verità è il più grande Dono che ho fatto al mondo, da quando ho inviato il Mio unico Figlio per riscattarvi. Vi lascio questo Dono Prezioso in modo che apra il vostro cuore, liberi la vostra anima dal suo attaccamento alle tentazioni del diavolo e vi aiuti a prepararvi per il Mio Regno.

Il Mio Potente Intervento, in questo momento, sta a significare che la velocità con cui la Mia Parola si diffonderà, a partire da oggi, sconvolgerà e sorprenderà molti. Quando sentirete la Mia Parola, espressa in ogni lingua, senza che vi sia stato un grande impegno organizzativo da parte dell’uomo, avrete la prova del Potere dello Spirito Santo.

Io farò in modo che la Mia Opera continui. Calpesterò tutti coloro che cercheranno di fermare la Mia Mano. Io spingerò da parte quelli che sono guidati dallo spirito del male e soffocherò il suono delle loro misere voci.

Io metterò a tacere, con un colpo della Mia Mano, coloro che cercheranno di fermarMi, dato che desidero solo salvare ogni singola anima. Io Sono determinato a non permettere che quest’Opera venga ignorata, perché una volta che Io ho dato il Mio Potere ad una Missione come questa, potete essere certi che il potere dell’uomo non è nulla in confronto.

Siate calmi, cari figli, ed abbiate fiducia in Me, il vostro amato Padre. Il Mio Amore è così grande che non può essere attenuato, per quanto gravemente possiate peccare. Io permetto queste prove, le tribolazioni ed i piani malvagi che cercano di cancellare ogni traccia di Mio Figlio, ma solo per un breve periodo di tempo.

Non abbiate mai paura dei Miei Piani, perché hanno uno scopo che è quello di spazzare via ogni male e dare a tutti voi una vita di Gloria, secondo la Mia Santa Volontà. Anzi, c’è da non vedere l’ora. Tutto quello che Io chiedo è che voi preghiate e seguiate tutto ciò che vi sto donando, in questo tempo, attraverso la Mia Santa Missione per portare a tutti, l’ultimo ed inestimabile Dono che Io ho creato per voi nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra – il Mio Nuovo Paradiso – così come sarebbe dovuto essere quando Io creai Adamo ed Eva.

Ricordate sempre il Mio Amore per tutti voi, quando vi sentite deboli o vulnerabili, perché è così grande che va oltre la vostra comprensione.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.219 follower

Archivi

visitatori

  • 8,627,072 visite
