Febbraio 2014

8 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: “Il Padre Mio scuoterà il mondo sia fisicamente, sia spiritualmente”

La Madre della Salvezza: “Il Padre Mio scuoterà il mondo sia fisicamente, sia spiritualmente”
Sabato, 8 febbraio 2014, alle ore 16:00

Mia cara figlia, allo stesso modo in cui lo Spirito Santo, Dono di Dio, discese sugli apostoli di mio Figlio, così sarà fatto sgorgare anche sopra tutti coloro che amano mio Figlio in questi tempi.

Mio Padre ha molti piani, che metterà in atto, per salvare ogni Suo singolo figlio. Questi piani includono molti eventi miracolosi, tra cui l’effusione di una Grazia speciale, le rivelazioni date a voi attraverso questi Messaggi, per garantire che i figli di Dio non s’incamminino lungo una strada sbagliata, e molti altri interventi. Alcuni di questi interventi saranno sotto forma di punizioni che interessano gli equilibri naturali. Quando esse diventeranno così costanti, l’uomo non potrà più dire che le alluvioni, i terremoti, gli tsunami, le eruzioni vulcaniche e gli uragani siano causati dall’incuria dell’uomo nei confronti della Terra.

Dio ha il controllo della Terra, perché è Lui che l’ha creata. Egli deciderà il suo destino – nessun altro – perché ogni Potere appartiene a Lui.

Mio Padre scuoterà il mondo sia fisicamente, sia spiritualmente, mentre i piani e le azioni malvagie del maligno si moltiplicano in ogni nazione. Ad ogni atto di profanazione contro Dio corrisponderanno le Sue contromisure che sfoceranno in un castigo insostenibile. Il peccato dell’uomo sarà combattuto con veemenza dal Padre mio e l’uomo non deve mai sottovalutare il Potere di Dio.

L’Amore di Dio non deve mai essere dato per scontato. Egli non deve mai essere considerato un debole, solo perché l’Amore per i Suoi figli è incommensurabile. La Sua Misericordia è grande e tutti coloro che Lo amano saranno risparmiati, durante le tribolazioni che si abbatteranno sull’umanità, allorquando Dio verrà messo da parte, sia per favorire i falsi dèi e sia a causa dell’ossessione dell’umanità verso sé stessa.

Pregate, pregate, pregate perché tutte le cose predette, che preparano alla Seconda Venuta di mio Figlio, inizieranno adesso. Gli eventi saranno rapidi e l’esercito di Satana assalterà le Chiese di mio Figlio a passi misurati, in modo che pochi se ne accorgano. In seguito, coloro che ne faranno parte non se ne preoccuperanno più perché, non molto tempo dopo, ne avrà ingannati e fatti cadere nelle sue grinfie talmente tanti, che non dovrà più nascondere le sue vere intenzioni.

Voi, miei cari figli, vi dovete preparare adesso, rimanere calmi, eseguire tutto quello che vi è stato indicato di fare e pregare. State insieme. Portate la Verità ad altre anime, pregate intensamente per la conversione di quanti non credono in Dio e per tutti coloro che insultano la memoria di mio Figlio, Gesù Cristo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,623,363 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: